Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno a tutti
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIn fasi bulk nn lo trovo indicato per ovvie ragioni ma in mantenimento-relax-cut e' un ottimo regime anche per gestire meglio il discorso sbalzi glicemici..magari approfondiamo se ti va.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Danny
Ma va...tu c'hai er fisico. Io la top condition l'avevo 3-4 sett fa...ora mi sa che devo mangiare duro per almeno una settimana per vedermi decentemente.
@ DNP
C'hai pure ragione...già provato del resto, ma come dicevo non ce la faccio a reggerlo come regime.
hahaha ma quale fisico... ancora ne ho di ghisa da spingere
se non è un disturbo, m lo daresti un parere? va beh che la foto è quello che è ecc ecc.. ma magari se noti qualcosa che non va mi concentro maggiormente su quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo posta le mie foto per l ultima volta..
intanto buon dì a tutti...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Cosa vuoi misurare la glicemia?? Don't go too troublesome...
Poi la sensibilità insulinica mattuttina è molto + bassa di quello che ci vogliono far credere...vedere protocolli di persone insulino resistenti per conferma"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCosa vuoi misurare la glicemia?? Don't go too troublesome...
Poi la sensibilità insulinica mattuttina è molto + bassa di quello che ci vogliono far credere...vedere protocolli di persone insulino resistenti per confermaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohahaha ma quale fisico... ancora ne ho di ghisa da spingere
se non è un disturbo, m lo daresti un parere? va beh che la foto è quello che è ecc ecc.. ma magari se noti qualcosa che non va mi concentro maggiormente su quella
http://img825.imageshack.us/img825/5035/dsc02193u.jpg
la falsa modestia evitiamola"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotutti abbiamo ancora ghisa da spingere: migliorarsi sempre di più è la volontà di tutti...ma da qui al dire che nn hai "il fisico" ce ne passa....
la falsa modestia evitiamola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiopiù che falsa modestia è che ancora non mi vedo come vorrei essere, poi ognuno ha i suoi canoni di fisico
p.s. ao la mia non è mica una critica....solo un mio pensiero..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioOttimo Fabio
schiena very good
grazie bellero"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
io invece sò che oltre certi limiti non ci arrivo..cerco sempre di migliorarmi, i risultati sono molto modesti..i limiti genetici sono un fattore determinante..inutile illudermi X ADESSO...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocerto, ed è giusto in quanto rientra nell'atteggiamento del migliorarsi sempre, del porsi sempre nuovi e migliori obiettivi, dello "spostare sempre più in alto quella tacca che rappresenta il nostro limite".....però ritengo che cmq una persona possa avere un'obiettività tale per riconoscere quando ha un "buon fisico" anche se ancora lontani dal traguardo cui si vuole giungere...detto ciò, complimenti
p.s. ao la mia non è mica una critica....solo un mio pensiero...
ma si figurati, quale polemica
non ho mai detto di far pena... però il vantarsi, il dire "sto messo bene" non è da me, per carattere cerco sempre di individuare i miei difetti per provare a migliorarli, piuttosto che focalizzarmi sui pregi, tutto qui
grazie mille amico mio, respect
edit: buon lavoro e buon weekend bellero!!!
Commenta
-
Commenta