If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
grazie nomore...gentilissimo
nn posso repparti perkè ti avevo già sreppato per l'addome,nn volermene
detto questo,oltre alla genetica che è fondamentale,son sempre + convinto che servano le conoscenze,tante conoscenze...per imparare a conoscersi e gestirsi...stimo molto questo diario e tutti voi per gli aiuti e per le perle di tutti i giorni...nella speranza che magari un giorno pure io possa riuscire a capirci di +,ma dubito serve tempo,e nn ne ho purtroppo
nel frattempo proverò a sperimentare qualcosina su di me..nel limite delle mie possibilità e della mia genetica
fermo restando come mi dice sempre fabio : MANGIA
grazie nomore...gentilissimo
nn posso repparti perkè ti avevo già sreppato per l'addome,nn volermene
detto questo,oltre alla genetica che è fondamentale,son sempre + convinto che servano le conoscenze,tante conoscenze...per imparare a conoscersi e gestirsi...stimo molto questo diario e tutti voi per gli aiuti e per le perle di tutti i giorni...nella speranza che magari un giorno pure io possa riuscire a capirci di +,ma dubito serve tempo,e nn ne ho purtroppo
nel frattempo proverò a sperimentare qualcosina su di me..nel limite delle mie possibilità e della mia genetica
fermo restando come mi dice sempre fabio : MANGIA
genetica... bella roba.... qui siamo tutti geneticamente sfigati, credimi
ma la cosa + importante è imparare a conoscerti, ed "ascoltare" il proprio corpo... è questo me lo ha insegnato il ciclismo... all'80% è fatto di questo
per esmpio se ora scrivo la strategia che ho adottato per la scarica/ricarica capisci che è una mezza cacata...
1° non ho scaricato del tutto i carbo ma ne ho lasciati
domenica 1,5gr x kg di lbm post hiit
lunedi e martedi 1,2 x kg di lbm post wo,
domenica lune e martedi mi son mangiato 200gr di fiocchi di latte pre nanna
mercoledi 0,5 x kg di lbm post cardio e ho messo pure un cucchiaio di evo a cena, e 2 quadratini di cioccolato fondente pre nanna...l'ultimo giorno di scarica bisognerebbe togliere tutti i grassi x migliorare la lensibilità insulinica....
oggi depletion a dg1 con 10gr di bcaa pre e 5 post caffe e caffeina a raffica.. alcuni studi dicono che la caffeina peggiora la sensibilità isulinica,(pochi altri dicono il contrario ) e che sarebbe meglio 1h /2h pre depletion mangiare una piccola porzione di carbo + pro magre (una mela + albumi o isolate) x migliorare il pump e deplettare meglio
post wo 5gr bcaa + 1gr alcar
dopo 15/20min 50gr gallette + una banana + 350gr albumi.... e qui era forse meglio un pasto liquido (vitargo o maltodex + isolate)
mi sparo tutti i giorni 40-50gocce di tic, pomodori e peperoncino a nastro... tutte cose che danno ritenzione
leggendo qui si dice... questo è un cazzaro, e invece ho imparato a conoscere il mio organismo, sò che se lo metto alla frusta lui reagirà in modo opposto, in maniera esponenziale...
in pratica se mi depetto realmente poi vado in craving al 100%, e divento un canotto
aspetto, preparazione etc! i miei sinceri complimenti amico!
testa di belino! ma non capisci che se non fosse stato per te fabio e pino che mi avete portato sulla retta via sarei ancora a giocare con le schede della barbie
testa di belino! ma non capisci che se non fosse stato per te fabio e pino che mi avete portato sulla retta via sarei ancora a giocare con le schede della barbie
Appunto Fabry, hai avuto impegno e costanza e sei la dimostrazione che pagano!
mi ricordo quando eri tutto cosce e zero belino. ora per il belino nn possiamo farci niente ma il resto è un'altro PIANETA!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta