Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosembra una frase da gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioola fabio...tu che dici del mio wo ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioarrivato ****...per ora...
oggi giornata full.....inquadramento gastrointestinal....
tutto ok....o quasi....colon irritabile....(genetica di merda and stress)
probiotico special 12 gg al mese fisso a cicli costanti,psyllo rules,cardo mariano(gia' qui mi ero portato avanti)
zero caffeina,pochissimi dolcificanti,poche fibre,niente legumi,pochissima frutta secca....solo in crema(meno male)...pochi cho in polvere ad alta osmolarita'(me ne ero accorto).
ho parlato di test sulle intolleranze....cm pensava il buon pinuzzo serve an cazz...l'unico attendibile e' il test sull'intolleranza al lattosio che faro' a breve...
ottima strategia quella attuale dunque....avanti cosi'...
per quanto riguarda la dietuzza per il prossimo microciclo ho una ideuzza niente male.....ne parliamo domani mattina cn fratello pino e juan...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo aggiunto le mie personali correzioni per il resto credo vada bene ma va comunque "testata" tienila per 2-3 settimane ed in tanto vedi come reagisci...
per il WO...
Vedi se ti piace questo... 3-split A-B-A , B-A-B
@nomore... vale anche per te...File Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper l'esplosivo.....io ti dissi che ti saturi al volo se lo pigli every day....avrai frainteso il mio slang!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomagari io reagisco diversamente e non mi saturo scherzi a parte come mai ci si satura cosi velocemente? alla fine sono reatine ed arginine avanzate mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioxantine,caffeine,.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi però gli altri componenti dovrebbero sentisi lo stesso o no? lo xantine che cribbio è?
e' come dire che senti lo stack nutra...lo senti a livello di forza e resistenza in parte ma non ti da la botta da stimolante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiow.o. dark lord....
non male cosa non ti quadra?vuoi approtare 2-3 modifiche?magari la splittiamo in 3?
potremmo provare una 3 split
-piano orizzontale
-gambe
-piano verticale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodorian mi dici i dosaggio del legalon?
l'altro giorno mi son mezzo intossicato con gamberi e porcini, mi sento esplodere il fegato
i dosaggi non li conosco cmq.....ma un bel cardo everyday no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico non e' una cura....e' un epatoprotettore...fa effetto alla lunga....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico non e' una cura....e' un epatoprotettore...fa effetto alla lunga....
Commenta
-
Commenta