Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi 275gr cho - 180 pro -29 fat.... e ho fame

    fanculo al mondo, ceno presto, mi butto a nanna un paio di ore e questa sera mi alcolizzo

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      oggi 275gr cho - 180 pro -29 fat.... e ho fame

      fanculo al mondo, ceno presto, mi butto a nanna un paio di ore e questa sera mi alcolizzo
      E la sintesi proteica??
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        E la sintesi proteica??



        mi alcolizzo lo stesso
        Last edited by nomoretrouble; 31-07-2010, 18:26:55.

        Commenta


          Mi ci vuole anche a me una sera ogni tanto...me la tengo per quando ci vediamo
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Mi ci vuole anche a me una sera ogni tanto...me la tengo per quando ci vediamo

            io una x week me la tengo... a parte che mi bastano da 1 a 3 cocktail..... fatti bene.... e sono fuori come una mina

            Commenta


              quoto nomore: due cocktail e vedo anche io il pavimento al posto del soffitto e viceversa

              nomore quindi dicevi che se le proteine sono in eccesso queste vengono catabolizzate e trasformate in glucosio...quindi l'organismo non utilizza il processo di GNG solo in casi così estremi come in certi libri/articoli mi è apparso di leggere...
              e in effetti non c'è da meraviglarsi: in fin dei conti è la cosa più logica...l'istinto di sopravvivenza preferisce utilizzare ciò che ha già in circolo pittosto che catabolizzare le proprie riserve..

              Commenta


                giorno 3 americani e camminavo diritto PD ora son pure a bolletta

                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                quoto nomore: due cocktail e vedo anche io il pavimento al posto del soffitto e viceversa

                nomore quindi dicevi che se le proteine sono in eccesso queste vengono catabolizzate e trasformate in glucosio...quindi l'organismo non utilizza il processo di GNG solo in casi così estremi come in certi libri/articoli mi è apparso di leggere...
                e in effetti non c'è da meraviglarsi: in fin dei conti è la cosa più logica...l'istinto di sopravvivenza preferisce utilizzare ciò che ha già in circolo pittosto che catabolizzare le proprie riserve..
                rientriamo già in uno di quei casi estremi in cuo le pro vanno a finire nella gluconeogenesi... per questo andrò di bcaa a badilate..... alla fine se presi pre wo, è questo il loro ruolo principe.... di anticatabolico
                Last edited by nomoretrouble; 01-08-2010, 09:46:44.

                Commenta


                  scusate ragazzi se ho rotto le palle a tutti con questa scarica/ricarica , ma io sto ancora meditando sul da farsi
                  se faccio una scarica e ricarica quasi a regola d'arte mi ritrovo domenica al top, ma i giorni seguenti un boiler con la panza.....
                  il mio obiettivo è cercare di mantenere una forma decente per tutte le vacanze, e non il top x 1-2 giorni e poi essere un secco panzone.... quindi sto pensando ad una cosa più easy, che mi permetta di ottenere una buona forma senza poi spanzare da subito (sempre che questo sia possibile)

                  Commenta


                    buone vacanze a tutti ragazzi, io sono in partenza
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Infatti i bcaa sono dell'idea che vadano presi o quando si abbassanno le kcal o quando si fa cardio...perchè alla fine se ti alleni solo con i pesi e le kcal ci sono, non li vedo utilissimi...sempre parlando della sua funzione anticatabolica..

                      però pensavo...proprio per il fatto che ha funzione anticatabolica, potrebbe inficiare nelle catabolisi di trigliceridi durante l'attività cardio...sarebbe anche logico: ci sono nutrienti che possono essere trasformati in glucosio già nel sangue..perchè andare a intaccare altre riserve?

                      Commenta


                        giornata libera...........forse un pò troppo

                        colazione:
                        wafer al cioccolato e latte freddo

                        pranzo:
                        manzo + insalata+ 1 cc evo
                        2 fette di anguria
                        2 fette di melone
                        1 cornetto algida

                        cena:
                        pizza + fritti
                        mousse al cioccoltato
                        torta ai frutti di bosco

                        domani zero carbs a colazione, zero fat..... solo albumi

                        palestra ultimo allenamento pre ferie: total body + cardio

                        pranzo : pollo+ insalata

                        spunto : tacchino

                        cena: pollo + insalata + frutta

                        martedi resterò ancora molto basso come carbo e fat

                        da mercoledì sono ufficialmente in ferie e si riprende il 5 settembre........speriamo di nn tornare in stile sumo
                        Dottore in dietistica

                        Istruttore bodybuilding certificato CONI

                        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                        A te la palestra non t' attacca

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          giornata libera...........forse un pò troppo

                          colazione:
                          wafer al cioccolato e latte freddo

                          pranzo:
                          manzo + insalata+ 1 cc evo
                          2 fette di anguria
                          2 fette di melone
                          1 cornetto algida

                          cena:
                          pizza + fritti
                          mousse al cioccoltato
                          torta ai frutti di bosco

                          domani zero carbs a colazione, zero fat..... solo albumi

                          palestra ultimo allenamento pre ferie: total body + cardio

                          pranzo : pollo+ insalata

                          spunto : tacchino

                          cena: pollo + insalata + frutta

                          martedi resterò ancora molto basso come carbo e fat

                          da mercoledì sono ufficialmente in ferie e si riprende il 5 settembre........speriamo di nn tornare in stile sumo
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            gg rest..gengive ancora ko...
                            alimentazione di ieri e oggi...50g cho 220-250g pro-40/50g fats....
                            domani 60g chos 250g pro 40/50g fats...
                            posso mangiare solo merluzzo e albumi..meglio mi tiro prima...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              gg rest..gengive ancora ko...
                              alimentazione di ieri e oggi...50g cho 220-250g pro-40/50g fats....
                              domani 60g chos 250g pro 40/50g fats...
                              posso mangiare solo merluzzo e albumi..meglio mi tiro prima...
                              oggi pomeriggio girando per il supermercato in cerca dei wasa e fiocchi...mi si inciampa l'occhio sull'offerta dei magnum al pistacchio....mi sei venuto subito in mente!!!....comprati!!!2 poco fa!!cazz ma sono buonissimi,ora capisco perche sono quasi sempre presenti nei tuoi free!!!ne rimangono altri due....ma li tengo per la prox settimana!!
                              sigpic

                              lavori sul front...basso front

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
                                oggi pomeriggio girando per il supermercato in cerca dei wasa e fiocchi...mi si inciampa l'occhio sull'offerta dei magnum al pistacchio....mi sei venuto subito in mente!!!....comprati!!!2 poco fa!!cazz ma sono buonissimi,ora capisco perche sono quasi sempre presenti nei tuoi free!!!ne rimangono altri due....ma li tengo per la prox settimana!!
                                e' nella top 3...
                                sta settimana niente free..devo arrivare almeno presentabile al mare...non come ogni anno che sto al top a giungo e poi al mare sn inguardabile..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎