If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Fabri dai...se non sai non prendere per il culo...Fabio sa quanto peso e Andrea sa quanto perdevo a settimana. Il catabolismo è l'ultimo dei miei problemi te lo assicuro.
Sul diminuire i grassi la vedo improbabile dato che sto a 20 g die inclusi inidretti ed omega 3
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Polveri e roba tritata pur di mangiare...ricordo prelibatezze tipo tonno e funghi tritati o stelline e macinato di carne...bei momenti ciò...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Fabri dai...se non sai non prendere per il culo...Fabio sa quanto peso e Andrea sa quanto perdevo a settimana. Il catabolismo è l'ultimo dei miei problemi te lo assicuro.
Sul diminuire i grassi la vedo improbabile dato che sto a 20 g die inclusi inidretti ed omega 3
se dici le cose solo provatamente è ovvio che io non ne sia a conoscenza... e finisce che fraintendi pensando che ti stia a prendere x il
da poco rientrato dall' allenamento con bellero teuz....
dopo un caffè rigorosamente amaro e una chiacchierata in tranquillità, l ho portato nel mio regno fatto di macchinari antichi, ghisa e zanzare dopate che lo hanno letteralmente MANGIATO
gli avevo detto di portarsi il repellente ma niente da fare l ha dimenticato
cmq bell'allenamento: spalle e bicipiti per lui......gli ho corretto molte esecuzioni, migliorato il setting dei vari esercizi e curato in maniera maniacale il controllo del movimento..... dopo 2 set di alzate in stripping 10+10+ elastici questa è stata
l 'esclamazione : LI MORTACCI TUA TU SEI MATTO
per me petto + tricipiti piu 3 set di curl con bilancere tanto per dargli una pompatina poi 20 minuti di corsa rilassante in strada, doccia e nonostante mia madre gli avevesse preparato un ciambellone appena sfornato..... niente da fare nn c'è stato verso di farglielo assaggiare.....meglio cosi domani a colazione mi spacco
grande teo..... sei migliorato e son convinto che correggendo le varie esecuzioni anche negli altri gruppi in futuro otterremo dei buoni risultati
da poco rientrato dall' allenamento con bellero teuz....
dopo un caffè rigorosamente amaro e una chiacchierata in tranquillità, l ho portato nel mio regno fatto di macchinari antichi, ghisa e zanzare dopate che lo hanno letteralmente MANGIATO
gli avevo detto di portarsi il repellente ma niente da fare l ha dimenticato
cmq bell'allenamento: spalle e bicipiti per lui......gli ho corretto molte esecuzioni, migliorato il setting dei vari esercizi e curato in maniera maniacale il controllo del movimento..... dopo 2 set di alzate in stripping 10+10+ elastici questa è stata
l 'esclamazione : LI MORTACCI TUA TU SEI MATTO
per me petto + tricipiti piu 3 set di curl con bilancere tanto per dargli una pompatina poi 20 minuti di corsa rilassante in strada, doccia e nonostante mia madre gli avevesse preparato un ciambellone appena sfornato..... niente da fare nn c'è stato verso di farglielo assaggiare.....meglio cosi domani a colazione mi spacco
grande teo..... sei migliorato e son convinto che correggendo le varie esecuzioni anche negli altri gruppi in futuro otterremo dei buoni risultati
grandi..scusami veramente marco per oggi, ma quando mi avevi chiamato mi ero mangiato da poco 30gr di mandorle e fiocchi di latte..se mi fossi allenato entro l'ora dopo, ti avrei sconsacrato la palestra.. però se mi dici che venerdi si puo fare il wo insieme, ti dico da ora che ci sono...
finalmente......guardati i due video son troppo belli
e dimmi cosa ne pensi anche della forma presentata al laziale
quando vengo a milano la mia foto la voglio in negozio
grandi..scusami veramente marco per oggi, ma quando mi avevi chiamato mi ero mangiato da poco 30gr di mandorle e fiocchi di latte..se mi fossi allenato entro l'ora dopo, ti avrei sconsacrato la palestra.. però se mi dici che venerdi si puo fare il wo insieme, ti dico da ora che ci sono...
avete fatto qualche foto con teo?
no zero foto sono grasso
apparte gli scherzi ( perchè ovviamente sono squartato ) per venerdi si potrebbe fare ma cmq ti faccio sapere domani perchè ho delle visite da sistemare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta