Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosiamo stati dalle 18 fino le 20 a parlare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio'SERA...appena tornato dall'incontro con reg pak..veramente un bravo ragazzo, preparato e stà ancora messo bene fisicamente..siamo stati dalle 18 fino le 20 a parlare... abbiamo parlato un po di tutto e dell ottima preparazione fatta con fabio..domani bellero spero di esserci nel workout con voi, ma devo valutare un attimo..domani tu gambe vero?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Certo Alan...sono qua da un pezzo..mi ricordo le tue mangiate...solo che per me già quelli sono sgarroni"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioimmagino il tuo soft fabri....praticamente un extra strong per noi comuni mortali dotati di un comune stomaco umano e nn di un cassonetto
e che sarà mai
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil sabato, e quello è rigar dritto... il non rigar dritto è mangiarlo intero non un solo pezzo
**** veramente, non hai idea di cosa sia capace di fare... forse solo fabri e pochi altri intimi riescon a comprendere... e meno male che dopo l'operazione raggiungo la sazietà... prima potevo mangiare fino a vomitare senza mai sentirmi sazio
sinceramente mi chiedo chi me lo faccia fare, mi vedo bene, il grasso che rimane è inattaccabile, forse mi converrebbe mantenere anzichè aspettare di partir con la testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe chi gareggia
mmm allora che faccio? free meal pulito domenica sera e poi scarico lune-marte -mercole e ricarico giove-vene e sabato soft??
il free anche sporco fallo sabato e comincia a scaricare di domenica.
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio'SERA...appena tornato dall'incontro con reg pak..veramente un bravo ragazzo, preparato e stà ancora messo bene fisicamente..siamo stati dalle 18 fino le 20 a parlare... abbiamo parlato un po di tutto e dell ottima preparazione fatta con fabio..domani bellero spero di esserci nel workout con voi, ma devo valutare un attimo..domani tu gambe vero?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogià mi immagino... a parlare vicini vicini con 3 metri di lingua in bocca
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioin teoria si...vediamo però come mi gira perchè potrei approfittare del w.o. in tandem per fare spalle+bic....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
il free anche sporco fallo sabato e comincia a scaricare di domenica.
allora sarà entrecotes+ patasnella + arancini di riso + strudel di mele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogià mi immagino... a parlare vicini vicini con 3 metri di lingua in bocca
TI SBAGLI IO SONO:
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioin teoria si...vediamo però come mi gira perchè potrei approfittare del w.o. in tandem per fare spalle+bic....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIO dovrei fare un wo con gambe bic e tric, con riposi da 1 minuto in sxs.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiosolo che per me già quelli sono sgarroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovabbè dai, ma nn è un problema ci si adatta l'uno all'altro. Male che vada chi finisce prima aspetta, tanto nn ce corre dietro nessuno...
no perchè se riposo 30'' in piu ho paura di catabolizzare
cmq certo, allenarsi con marco, mi fà passare la voglia..cazz mentre stavamo bevendo la coca cola 0, stava vascolarizzato sulle braccia come io ci stò a 0carbo dopo un high intensity con integratori a manetta x il pump..lui invece gli bastava un piegamento del polso..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Alan ma che non ti ricordi che ho fatto io?? Ti dico solo che per me già la coscia era sgarro...
Sono d'accordo che non paga e non lo rifarei in massa...ma ora ora in cut...non è che ci sia scelta imho. Poi la pianto qui perchè sennò mi fraintendete...io sono molto + vicino al tuo punto di vista di quanto immagini.
Diciamo però che in linea di massima preferisco mangiare di + in week e sgarrare meno nel week end come strategia...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono perchè se riposo 30'' in piu ho paura di catabolizzare
cmq certo, allenarsi con marco, mi fà passare la voglia..cazz mentre stavamo bevendo la coca cola 0, stava vascolarizzato sulle braccia come io ci stò a 0carbo dopo un high intensity con integratori a manetta x il pump..lui invece gli bastava un piegamento del polso.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon famo sti discorsi per carità, che io nn dovrei venire pe un cazz....
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio'SERA...appena tornato dall'incontro con reg pak..veramente un bravo ragazzo, preparato e stà ancora messo bene fisicamente..siamo stati dalle 18 fino le 20 a parlare... abbiamo parlato un po di tutto e dell ottima preparazione fatta con fabio..domani bellero spero di esserci nel workout con voi, ma devo valutare un attimo..domani tu gambe vero?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioin teoria si...vediamo però come mi gira perchè potrei approfittare del w.o. in tandem per fare spalle+bic....Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovabbè dai, ma nn è un problema ci si adatta l'uno all'altro. Male che vada chi finisce prima aspetta, tanto nn ce corre dietro nessuno...Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono perchè se riposo 30'' in piu ho paura di catabolizzare
cmq certo, allenarsi con marco, mi fà passare la voglia..cazz mentre stavamo bevendo la coca cola 0, stava vascolarizzato sulle braccia come io ci stò a 0carbo dopo un high intensity con integratori a manetta x il pump..lui invece gli bastava un piegamento del polso..
domani ci spacchiamo ragazzi nn vedo l'ora!
ps. portatevi una cisterna di acqua in palestra da me si muore di caldo
ps2. anche un pò di repellente anti zanzare.....da me son dopateDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta