Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Le vuoi con o senza polpaccio??
    son tutte senza
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Alla faccia DO, forma splendida
      strano pero, visto che non sai nulla di alimentazione
      Complimenti, maledetto

      Commenta


        Fabio ma hai detto un mese fa top...in queste foto eri al tuo top?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Fabio ma hai detto un mese fa top...in queste foto eri al tuo top?
          da quello che mi e sembrato di capire ieri, leggiucchiando un po' tutto, no:
          Ma aspettiamo conferma...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            da quello che mi e sembrato di capire ieri, leggiucchiando un po' tutto, no:
            Ma aspettiamo conferma...
            io l'ho visto dal vivo e nn c'è paragone con le foto
            spezzo una lancia sulla schiena ampia di dorian quindi anche se gli sto sui maroni ormai

            Commenta


              Boh..a me aveva detto di essere al top + o meno un mese fa...le foto bene o male penso siano di quel periodo.
              E' solo una curiosità mia perchè io e lui siamo partiti quasi assieme con il cut e pure io sto tirando un pò di bilanci...negativi LOL


              Cmq io sono in fissa con la pelle...ve lo comunico ufficialmente...per nulla soddisfatto
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                Alla faccia DO, forma splendida
                strano pero, visto che non sai nulla di alimentazione
                Complimenti, maledetto
                grazie amico mio..

                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Fabio ma hai detto un mese fa top...in queste foto eri al tuo top?


                Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                da quello che mi e sembrato di capire ieri, leggiucchiando un po' tutto, no:
                Ma aspettiamo conferma...
                ora sn cosi' piu o meno dai...un pelo piu' cuttato...pero' i volumi sn quelli cn 2 kg in meno....devo farmi delle foto..

                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                io l'ho visto dal vivo e nn c'è paragone con le foto
                spezzo una lancia sulla schiena ampia di dorian quindi anche se gli sto sui maroni ormai


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Boh..a me aveva detto di essere al top + o meno un mese fa...le foto bene o male penso siano di quel periodo.
                E' solo una curiosità mia perchè io e lui siamo partiti quasi assieme con il cut e pure io sto tirando un pò di bilanci...negativi LOL


                Cmq io sono in fissa con la pelle...ve lo comunico ufficialmente...per nulla soddisfatto
                sigpic

                Commenta


                  grande fabiuz

                  peccato il collanone da terun
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    grande fabiuz

                    peccato il collanone da terun
                    Bruzzangeles docet.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      fabio ma la mamma te lo dà il pollo? mi sembri deperito un pochello, penso che ti ci voglia un refeed con mandarini ed evo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Bruzzangeles docet.

                        Commenta


                          Whippo ma che finale non ha la quarta di Dexter?? Spettacolare cavoli...davvero notevole..

                          @ Fabiuz
                          Oramai non mi risp più...nè qui nè alla cosa che ti avevo detto su FB
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Whippo ma che finale non ha la quarta di Dexter?? Spettacolare cavoli...davvero notevole..

                            @ Fabiuz
                            Oramai non mi risp più...nè qui nè alla cosa che ti avevo detto su FB
                            il spettacolo il non ha ahahahaha
                            me lo dicevano sempre a parma ... si dice pure dalle tue parti menph?
                            oppure avrebbero detto "senza finale la IV serie..." ahahhahahah

                            Commenta


                              si si...è di uso comune qui..."ma che finale non ha??!" "ma quanto **** non è??!"
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                                ora sn cosi' piu o meno dai...un pelo piu' cuttato...pero' i volumi sn quelli cn 2 kg in meno....devo farmi delle foto..
                                hai appena perso un'amico
                                P.S. Si pero stavolta magari apri anche un bel 3d in gallery con le foto nuove (con come stai messo sarebbe un peccato non farlo), lo potresti intitolare, che so..."l'estate di DORIAN "
                                P.P.S. Grande bro (e io di solito, "bro", non lo dico a nessuno )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎