Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Fabio ma hai detto un mese fa top...in queste foto eri al tuo top?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio ma hai detto un mese fa top...in queste foto eri al tuo top?
Ma aspettiamo conferma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioda quello che mi e sembrato di capire ieri, leggiucchiando un po' tutto, no:
spezzo una lancia sulla schiena ampia di dorian quindi anche se gli sto sui maroni ormai
Commenta
-
-
Boh..a me aveva detto di essere al top + o meno un mese fa...le foto bene o male penso siano di quel periodo.
E' solo una curiosità mia perchè io e lui siamo partiti quasi assieme con il cut e pure io sto tirando un pò di bilanci...negativi LOL
Cmq io sono in fissa con la pelle...ve lo comunico ufficialmente...per nulla soddisfatto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAlla faccia DO, forma splendida
strano pero, visto che non sai nulla di alimentazione
Complimenti, maledetto
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio ma hai detto un mese fa top...in queste foto eri al tuo top?
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioda quello che mi e sembrato di capire ieri, leggiucchiando un po' tutto, no:
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio l'ho visto dal vivo e nn c'è paragone con le foto
spezzo una lancia sulla schiena ampia di dorian quindi anche se gli sto sui maroni ormai
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBoh..a me aveva detto di essere al top + o meno un mese fa...le foto bene o male penso siano di quel periodo.
E' solo una curiosità mia perchè io e lui siamo partiti quasi assieme con il cut e pure io sto tirando un pò di bilanci...negativi LOL
Cmq io sono in fissa con la pelle...ve lo comunico ufficialmente...per nulla soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogrande fabiuz
peccato il collanone da terun“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Whippo ma che finale non ha la quarta di Dexter?? Spettacolare cavoli...davvero notevole..
@ Fabiuz
Oramai non mi risp più...nè qui nè alla cosa che ti avevo detto su FB"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioWhippo ma che finale non ha la quarta di Dexter?? Spettacolare cavoli...davvero notevole..
@ Fabiuz
Oramai non mi risp più...nè qui nè alla cosa che ti avevo detto su FB
me lo dicevano sempre a parma ... si dice pure dalle tue parti menph?
oppure avrebbero detto "senza finale la IV serie..." ahahhahahah
Commenta
-
-
si si...è di uso comune qui..."ma che finale non ha??!" "ma quanto **** non è??!""You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
ora sn cosi' piu o meno dai...un pelo piu' cuttato...pero' i volumi sn quelli cn 2 kg in meno....devo farmi delle foto..
P.S. Si pero stavolta magari apri anche un bel 3d in gallery con le foto nuove (con come stai messo sarebbe un peccato non farlo), lo potresti intitolare, che so..."l'estate di DORIAN "
P.P.S. Grande bro (e io di solito, "bro", non lo dico a nessuno )
Commenta
-
Commenta