Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    non credo tu abbia infezione dai...
    cmq fai ghiaccio recchia..
    mmm è gonfio, se non è una piccola infezione non sò cosa possa essere
    è da stamattina che viaggio con la borsa del ghiaccio nelle mutande

    Commenta


      vedi stasera e domani come sei messo.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        mmm è gonfio, se non è una piccola infezione non sò cosa possa essere
        è da stamattina che viaggio con la borsa del ghiaccio nelle mutande
        dovevi fare il test del palloncino alla dottoressa..... medici imbranati
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          buon giorno fisici da fitness
          magari avessi almeno quello

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            te s'è fatto presto giorno...



            lassa perde..ho dovuto litigà con bartolini perche per 3 giorni sono venuti (detto da loro) e non hanno trovato LA CASA, perche io abito a 25M e loro non sapevano dove era, avevano trovato solo il n°25

            conclusione sono dovuto andare a prendere il il pacco da loro a FIANO ROMANO!!! e io abito vicino Lunghezza...tu saprai raccordo, traffico, tir, vecchi che non sanno portare la macchina, donne divorziate con la sigaretta e il bambino sul volante, km infiniti e caldo cosa vuol dire, muoversi con la macchina per roma
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              vedi stasera e domani come sei messo.
              e già, se domani peggio vado dal doc
              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              dovevi fare il test del palloncino alla dottoressa..... medici imbranati
              è la seconda volta che mi capita in 17 mesi

              Commenta


                What's cardio??


                Oggi varietà di fonti proteiche ciò...6 etti albumi, 1 uovo intero e 7-8 etti di pollo lesso...inchia. In compenso non riesco a non assumere edulcoranti PT!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  io sto a 3 litr the zero die..
                  sigpic

                  Commenta


                    Si ho capito brò, ma io domenica mi mallo metaforicamente
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      What's cardio??


                      Oggi varietà di fonti proteiche ciò...6 etti albumi, 1 uovo intero e 7-8 etti di pollo lesso...inchia. In compenso non riesco a non assumere edulcoranti PT!

                      sono una rovina menph

                      io sto usando da poco lo xilitolo, ma se non ci metto almeno 20gr di polvere non sento un cezz..solo che ha qualche caloria ed è pure un lassativo abbsatanza potente...
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        sono una rovina menph

                        io sto usando da poco lo xilitolo, ma se non ci metto almeno 20gr di polvere non sento un cezz..solo che ha qualche caloria ed è pure un lassativo abbsatanza potente...

                        occhio Chris che conosco uno che stava per cagare fuori un rene col mannitolo
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          ragazzi vado per l ultima volta spero dal dentista...
                          mi ritrovate le mie foto anche quelle delle gambe e le riuppate qui che ho un amico che desidera vederle...grazie millescappo!
                          sigpic

                          Commenta


                            spuntello 150 di pollo alla pistra + 3 carote di cui NON ho rigorosamente contato i carbo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              ragazzi vado per l ultima volta spero dal dentista...
                              mi ritrovate le mie foto anche quelle delle gambe e le riuppate qui che ho un amico che desidera vederle...grazie millescappo!
                              Le vuoi con o senza polpaccio??
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                ragazzi vado per l ultima volta spero dal dentista...
                                mi ritrovate le mie foto anche quelle delle gambe e le riuppate qui che ho un amico che desidera vederle...grazie millescappo!
                                ecco qua bro





                                dovrebbero essere tutte
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎