mi fate sentire in colpa quasi...tutti a workeggiare di sabato....brave
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocheat di oggi..
2 hot dog
patasnella
2 magnum...
nn specifico i dosaggi....
cmq sta mattina 80.4...e a giudicare dallo specchio qualcosa si è limato ancora in zona addominale. Domani ultimo giorno free pesante, poi stop visto che ci avviciniamo alla pausa da gymLast edited by Bellero; 24-07-2010, 10:52:53."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioio domani, temo che mi concederò solo 1 free meal e al massimo un gelato. in queste ultime 3 week stop al cheat day!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioBuondì bella gente
come stai mucchietto di ossa ipotrofiche??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCiao Alphard,
come stai mucchietto di ossa ipotrofiche??
Si tira avanti amico
Commenta
-
-
Giorno a tutti! Per fortuna che non le tocco più per un pò perchè il bicipite femorale destro mi fa davvero male...per ora penso solo risentimento, ma se lo tocco questo parte. Guaranteed.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose rimani pulitino tutto l anno e ogni annata ti fa 4-6 weeks di sacrificio alla fine piano piano ti sistemi...nn devi piu' cadere nell errore di ingrassare troppo in inverno...
buongiorno a tutti...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocheat day non ne ho mai....quando dico free intendo giusto 1 pizza e gelato o 2 pizze...non ho la panza adatta a fare cheat day, ho un intestino da rottamare
Poi oh...chiaro che ognuno se la giostra come vuole la situazione (anche per vivere la vita), ma non dire che pizza pizza e gelato non è cheat perchè sono entrambe pietanze ad alta densità calorica, sporche e con misto di chos alto IG e fats...manca solo che ci aggiungi le birrette e poi sei a posto
Io oggi low e brutta condizione come sabato scorso....oramai è andata così quest'anno...mediamente soddisfatto. Dal prossimo week end qualche settimana in mantenimento con cheat domenicale e poi si ricomincia."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
non sono mica uno stolto...so che quello è un cheat, ma ho voluto precisare perchè come tu stesso hai detto, qui con la parola cheat intendiamo ben altro.
Poi ti faccio un appunto, se conoscessi il background in cui lo inserisco, dove per background intendo l'evolversi della domenica, ti assicuro che nn è un cheat. Piuttosto un "respiro mentale"...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCiao Alphard,
come stai mucchietto di ossa ipotrofiche??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon sono mica uno stolto...so che quello è un cheat, ma ho voluto precisare perchè come tu stesso hai detto, qui con la parola cheat intendiamo ben altro.
Poi ti faccio un appunto, se conoscessi il background in cui lo inserisco, dove per background intendo l'evolversi della domenica, ti assicuro che nn è un cheat. Piuttosto un "respiro mentale"....
Ti ripeto...ognuno ha le sue esigenze e le sue priorità, lungi da me il criticare...volevo solo specificare che "accademicamente" (perdonami il termine del ca**o, ma rende) quello è un cheat con cibo sporco..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosporchi..
wo andato... during mi vedevo bene, davvero bene ma post mi vedo vuotino, quasi 2d... vabbhè va, riscaldiamo le fauci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosporchi..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta