Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @ Pinuz
    Buone ferieeee!!!

    @ Alan
    O la seconda o la terza sono a lignano...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Minchia speriamo...na bedda manciata ri cavaddu unni Achille!!!! Lo sai Pinuzzo.... fra parenti cassi e lassi chi vive fuori in ferie se rientra si stressa di + di quando lavora!!!!!
      M'uccullassi macari iu occa vota bellu meeting catanisi
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        @ Pinuz
        Buone ferieeee!!!

        @ Alan
        O la seconda o la terza sono a lignano...
        @alan e maro!!!! idem dovrei essere li dal 7 al 21, salvo imprevisti.... tipo che cambiamo meta all'ultimo momento

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          M'uccullassi macari iu occa vota bellu meeting catanisi
          Google tranlate: afrikano/italiano
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            la seconda ho la gym chiusa quindi, a meno di viaggio all'estero (che farò o la seconda o la terza di agosto),sarò lì. Direi che è imperativo fare una serata assieme!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              ottimo, passo dal fabbro per far preparare le mutande di latta allora
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                la seconda ho la gym chiusa quindi, a meno di viaggio all'estero (che farò o la seconda o la terza di agosto),sarò lì. Direi che è imperativo fare una serata assieme!
                Mr Charly

                guarda i miei soci avrebbbero intenzione di allenarsi 2 x week anche al mare, abbiamo la pale a 300mt da casa, se magari ti vuoi unire x un wo
                cosi insegnamo a qui spostaghisa un pò di BB

                di sicuro se mi alleno farò wo easy easy di solo pump, che funga da scarico attivo..... e certamente non mi porto nessun supp in vacanza manco gli w-3, mi voglio disintossicare x 15 day

                ma mi intossiccherò di alcool

                Commenta


                  "Mr Charlie"

                  Per ma va bene tutto...wo assieme...charlie..alcool...quello che viene...tanto per fare una giornata assieme
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    oggi all'auchan c'erano in offerta gli haagen dazs... avevano 3 gusti, ovviamente li ho presi tutti e tre
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      sera scaricatori...........di porto
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        sera bestiole..... esco a domani se non torno troppo ubriaco!

                        Commenta


                          buongiorno! oggi si arranca verso il 6 wo settimanale. condizione a detta di, alcuni grossi, molto buona. in serata un ex massimo ha insinuato...è un po che non mi capitava goooodooo...
                          ho aumentato il termo a 2+1...ma mi sa che è troppo...stamattina sembro pippato ahahah

                          Commenta


                            bonjour, davvero soddisfatto dalla forma stamane al risveglio... dovrei solo abbronzarmi un po' e poi potrei sembrare più impressivo, comunque quest anno sono pienamente soddisfatto... ed era ora *****

                            ai due ghei, per me si può pure workeggiare, tutto quel che volete, alla peggio dormo in auto come un barbone
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              bonjour, davvero soddisfatto dalla forma stamane al risveglio... dovrei solo abbronzarmi un po' e poi potrei sembrare più impressivo, comunque quest anno sono pienamente soddisfatto... ed era ora *****

                              ai due ghei, per me si può pure workeggiare, tutto quel che volete, alla peggio dormo in auto come un barbone
                              e te credo che sei soddisfatto. già in firma sei spettacolare!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                e te credo che sei soddisfatto. già in firma sei spettacolare!
                                sai cos'è... mi son intestardito due anni (rovinando tutto) per cercare di eliminare del grasso stantio che soltanto il bisturi potrebbe rimuovere... alla fine sbarellavo ed entravo nel turbine degli sgarri, ritrovandomi peggio di prima... adesso me ne fotto e sebbene lombi e basso addome rimangano sporchi me ne frego, quel che viene viene
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎