Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioscusa cri...ma si sono inpossessate del mio pc...se rompono dimmelo
ps: giorno gheis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioero di fretta la prox volta esigo una foto però
ps: giorno gheis"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioci mancherebbe..non oeserei mai.....solo non mi sono mai documentato sul rapporto fosfati crea....quindi ci starebbe 1gr di calcio phosfato ogni 5-6 di mono
In realtà sarebbe più corretto parlare di rapporto fosfati in ml H2O, io ce ne metto più di 2, se ti fai i calcoli (quelli della bustina considerando la porzione di D3)...
Cmq credo che 1,5 gr. in 600 ml. H2O siano più che sufficienti alla "giusta" alkalinizzazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo, perchè in realta mi merito di essere sfottuto un pò...
In realtà sarebbe più corretto parlare di rapporto fosfati in ml H2O, io ce ne metto più di 2, se ti fai i calcoli (quelli della bustina considerando la porzione di D3)...
Cmq credo che 1,5 gr. in 600 ml. H2O siano più che sufficienti alla "giusta" alkalinizzazione..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBastardi di MyP si son persi il mio pacco.......... ***** il vaticanooooooooooooooooooooooo
slovenia rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBastardi di MyP si son persi il mio pacco.......... ***** il vaticanooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTe ne preparano un altro o ti rimborsano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioancora un folle è alla ricerca xkè OVVIAMENTE si è xso in italia.... ha domani come DL....sennò resend....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiograzie m'pare...se entro oggi nn si muovono gli rompo il kaise a manetta....sigpic
Commenta
-
Commenta