Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCi spedisci il book fotografico??
Allora esiste l'ordinario fino a 3 kg oppure il pacco celere 3 e vengono attorno ai 10 euro.
L'imballo lo devi fare tu con un cartone privo di scritte, altrimenti il cartone lo puoi acquistare da loro (costo 2/3 euro) dipende dalle dimensioni.
Cmq per la tua gioia in questa giornata sono molto demotivato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie grosso! No devo spedire un gainer ad un amico...
Cmq per la tua gioia in questa giornata sono molto demotivato
Parola che nel b.b. non deve esistere..
Tira fuori i coglioni, magna e spingi!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie grosso! No devo spedire un gainer ad un amico...
Cmq per la tua gioia in questa giornata sono molto demotivato
Commenta
-
-
Ma no è solo per la ritenzione dell'alfa...sembra che ci vogliano 2 sett per perdere l'acqua che ti fa mettere su...difatti ho appena chiesto a dnp se ha feed. A me pare strano...penso molto meno, ma sai te...in 2 giorni già mi faccio cagare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa no è solo per la ritenzione dell'alfa...sembra che ci vogliano 2 sett per perdere l'acqua che ti fa mettere su...difatti ho appena chiesto a dnp se ha feed. A me pare strano...penso molto meno, ma sai te...in 2 giorni già mi faccio cagare
Commenta
-
-
Alla fine pure dnp la pensa come me e superpippo...una sett dovrebbe bastare...sentiamo cosa dice fabio, che pure lui ha feed.
@andrea
son contento per te brò...ora vado ad allenarmi e vediamo com'è la situazione..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAlla fine pure dnp la pensa come me e superpippo...una sett dovrebbe bastare...sentiamo cosa dice fabio, che pure lui ha feed.
@andrea
son contento per te brò...ora vado ad allenarmi e vediamo com'è la situazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioConcordo!Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotutti daccordo cn me...bravi...
cosa hai in mente per mè fabius?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa no è solo per la ritenzione dell'alfa...sembra che ci vogliano 2 sett per perdere l'acqua che ti fa mettere su...difatti ho appena chiesto a dnp se ha feed. A me pare strano...penso molto meno, ma sai te...in 2 giorni già mi faccio cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio sono d'accordo? bohh
cosa hai in mente per mè fabius?
Commenta
-
-
reg pak, ma hai in mente di prepararti x qualche altra garetta? tipo ludus?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioreg pak, ma hai in mente di prepararti x qualche altra garetta? tipo ludus?
Commenta
-
Commenta