Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe di che ti spaventi? fai come me! quest'anno costume da Panda integrale.
Buongionro a tutti...
Inizio la week in ritardo...
Venerdi alla fine sono sopravvissuto... (ho perso 1 kg... )
Ieri...
Squat
WU
5x100
5x110
5x120
5x130
5x140
5x145
Stop
3x3x145
Panca Fermo 2"
5x3+3x2x115 - 1x5x100
Split Squat 5x5x26kg x Manubrio
Cazzeggio con Leg Extension e Leg Curl (tipo 3-4 set x 10 rep)
French in piedi e Kickback (4+2 set x 10 rep)
Tutto sommato, nonostante abbia versato un paio di litri di sudore il WO e' andato benone...
Poi magnato 2 kg e mezzo di anguria... almeno mi sono reidratato (si, rischiando una congestione! )
Conferma definitiva...
Il piccolo Pinuzzo e' Maschio
Certo avrei preferito Femmina...
Ma pazienza almeno me lo seguo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe di che ti spaventi? fai come me! quest'anno costume da Panda integrale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioConferma definitiva...
Il piccolo Pinuzzo e' Maschio
Certo avrei preferito Femmina...
Ma pazienza almeno me lo seguo io
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa maghana Pinù!! a Maghana!
Mi sono rotto il ***** di stare in stallo e comincio pure a mangiare di piu'...
Mi hanno nuovamente regalato... ultimamente accade troppo spesso e mia moglie si sta insospettendo un barattolone di proteine (le nuove prostar di UN, gran bei numeri...) mi metto in massa
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSono daccordo Pino, le femminucce coi papà sono una cosa meravigliosa, ma anche col maschietto ci sarà da togliersi belle soddisfazioni io infatti nn mi sono fatto amncare niente
Io puro...
Commenta
-
-
-
Buongiorno a tutti!!!
@ Twins: ora sto a Ferrara, ma i casini non mancano!!
@ Menphis: scusami Brò ma ieri sera ho avuto un ospite inaspettato
@ Pino: Complimenti per il neo arrivo!! Invece come programma stai seguendo il MAV modificato di Gruzza?Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Teuz...
Commenta
-
-
Boys che ne pensate dello psyllium?mi sembra una valida fonte di fibre in diete spesso carenti...ma forse in def è sconsigliato nè?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioBoys che ne pensate dello psyllium?mi sembra una valida fonte di fibre in diete spesso carenti...ma forse in def è sconsigliato nè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zacros Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!!!
@ Twins: ora sto a Ferrara, ma i casini non mancano!!
@ Menphis: scusami Brò ma ieri sera ho avuto un ospite inaspettato
@ Pino: Complimenti per il neo arrivo!! Invece come programma stai seguendo il MAV modificato di Gruzza?
Cmq devo dire che mi piache parecchio, avevo un po' perso feeling con un numero piu' altino di rep su cui curare molto tecnica e velocita'...
Di solito mi limitavo a lavoro di WU quindi con meno cura nei dettagli per poi passare da triple a scendere...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioamore...next week scarico di nuovo e mangio...sn vuoto ma tiratino..
Commenta
-
-
Io scarico ancora una decina di gg, poi si và di tremenda ricarica per arrivare ai 48 cm di braccio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta