Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Io manco una tua foto sono andato a cercarmi ......, preferisco anche io allenarmi e rarissimamente posto foto.
    Teniamo duro che la prova costume si avvicina..
    e di che ti spaventi? fai come me! quest'anno costume da Panda integrale.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      e di che ti spaventi? fai come me! quest'anno costume da Panda integrale.
      L'animale o L'autovettura?


      Buongionro a tutti...
      Inizio la week in ritardo...

      Venerdi alla fine sono sopravvissuto... (ho perso 1 kg... )
      Ieri...
      Squat
      WU
      5x100
      5x110
      5x120
      5x130
      5x140
      5x145
      Stop
      3x3x145
      Panca Fermo 2"
      5x3+3x2x115 - 1x5x100
      Split Squat 5x5x26kg x Manubrio
      Cazzeggio con Leg Extension e Leg Curl (tipo 3-4 set x 10 rep)
      French in piedi e Kickback (4+2 set x 10 rep)
      Tutto sommato, nonostante abbia versato un paio di litri di sudore il WO e' andato benone...
      Poi magnato 2 kg e mezzo di anguria... almeno mi sono reidratato (si, rischiando una congestione! )

      Conferma definitiva...
      Il piccolo Pinuzzo e' Maschio
      Certo avrei preferito Femmina...
      Ma pazienza almeno me lo seguo io
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        a maghana Pinù!! a Maghana!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          e di che ti spaventi? fai come me! quest'anno costume da Panda integrale.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Conferma definitiva...
            Il piccolo Pinuzzo e' Maschio
            Certo avrei preferito Femmina...
            Ma pazienza almeno me lo seguo io
            Sono daccordo Pino, le femminucce coi papà sono una cosa meravigliosa, ma anche col maschietto ci sarà da togliersi belle soddisfazioni io infatti nn mi sono fatto amncare niente
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              a maghana Pinù!! a Maghana!
              Io quest'anno costume PANZA integrale...
              Mi sono rotto il ***** di stare in stallo e comincio pure a mangiare di piu'...
              Mi hanno nuovamente regalato... ultimamente accade troppo spesso e mia moglie si sta insospettendo un barattolone di proteine (le nuove prostar di UN, gran bei numeri...) mi metto in massa
              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Ciao Bro!
              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              Sono daccordo Pino, le femminucce coi papà sono una cosa meravigliosa, ma anche col maschietto ci sarà da togliersi belle soddisfazioni io infatti nn mi sono fatto amncare niente

              Io puro...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                giorno
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Ciao Teuz...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti!!!

                    @ Twins: ora sto a Ferrara, ma i casini non mancano!!
                    @ Menphis: scusami Brò ma ieri sera ho avuto un ospite inaspettato
                    @ Pino: Complimenti per il neo arrivo!! Invece come programma stai seguendo il MAV modificato di Gruzza?
                    Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                    http://www.zacroslog.com/

                    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Ciao Teuz...
                      amore...next week scarico di nuovo e mangio...sn vuoto ma tiratino..
                      sigpic

                      Commenta


                        Boys che ne pensate dello psyllium?mi sembra una valida fonte di fibre in diete spesso carenti...ma forse in def è sconsigliato nè?
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                          Boys che ne pensate dello psyllium?mi sembra una valida fonte di fibre in diete spesso carenti...ma forse in def è sconsigliato nè?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti!!!

                            @ Twins: ora sto a Ferrara, ma i casini non mancano!!
                            @ Menphis: scusami Brò ma ieri sera ho avuto un ospite inaspettato
                            @ Pino: Complimenti per il neo arrivo!! Invece come programma stai seguendo il MAV modificato di Gruzza?
                            Yes, avevo bisogno di una cosa very easy, specie dopo uno sheiko #32 e un periodo passato a calcolare % e onde...

                            Cmq devo dire che mi piache parecchio, avevo un po' perso feeling con un numero piu' altino di rep su cui curare molto tecnica e velocita'...
                            Di solito mi limitavo a lavoro di WU quindi con meno cura nei dettagli per poi passare da triple a scendere...

                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            amore...next week scarico di nuovo e mangio...sn vuoto ma tiratino..
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Io scarico ancora una decina di gg, poi si và di tremenda ricarica per arrivare ai 48 cm di braccio
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                il bello e' che manco sn scarico..la media e' di 100-120 die e sabato arrivo come minino a 600g carbs...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎