Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    raddoppia...
    io un altra settimana e poi ho finito!!era ora...
    ritorni leggermente in iper?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      azz! quindi 100 gr di riso crudo diventano 200? quindi bisogna calcolarlo crudo o cotto?
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        si, poi dipende dal riso, quelli orientali (thai e basmati ad esempio) assorbono anche un pelinno di più, il carnaroli assorbe meno

        comunque i 300gr son di riso sul secco, non son mica un canarino
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          sempre crudo

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            ritorni leggermente in iper?
            alzo le kcals di 200 die...
            riscarico ma a sensazione..sempre 4 split in 2x12 da poche worksets cmq...
            tipo
            petto+abs
            dorso+delt post
            delt+legs
            arms
            niente cardio...
            questo per una settimana...
            poi una week simil scarica ricarica e poi ferie..
            sigpic

            Commenta


              Giorno! Qui stamattina pre colazza ero tiratello...perso 1,6 Kg sta week

              Se riesco a limare i lombi in questa settimana sono a cavallo...poi l'ultima tiro solo la carretta a destinazione.

              Vuoto sono vuoto e i volumi stan scendendo, c'è poco da fare...ma visivamente sembro uguale perchè son magro...è gradevole come fisico/proporzioni. Oh...la scelta è stata quella di sacrificare e togliere tutta la merd@ toglibile...poi miracoli nemmeno io ne faccio

              Oggi giorno low...domani praticamente solo pro da post colazione a cena perchè sono al mare e poi compleanno on the beach in cui mi faccio un risotto da quello che ho capito, ma poca roba perchè voglio stare sotto i 250 di chos e 40 di fats. Più che altro mi farò qualche drink...ma tanto in giornata mi idraterò per bene...poi vediamo al momento.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                buon pomeriggio frociazzi...appena tornato da work....

                @bro: ci sei per un toccata e fuga su msn..ho pcs
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  i love carbs
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      appena tornato da ultima sessione settimanal: femorali/richiamo bic.
                      che dire: un po affaticato ma (anche se non vorrei dire gatto finchè non ce l ho nel sacco) la condizione è davvero in crescendo a parità di peso. chissà che riesca ad andare al mare in una forma per una volta decente?

                      Commenta


                        Giorno!

                        Oggi sono andato a salutare un amico di infanzia che se ne parte per l'australia...si trasferisce...


                        Non voglio esagerare ma mi ha regalato un 200 auro di suppl.... ho oscurato il vitargo di sito concorrente e una scatola di vitamina B da farmacia che sennò la gente pensa male

                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          sera...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            sera...
                            ho fame, ed ho voglia di carbo....ma devo resistere fino a domani...
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Vai teuz...forza!!! Che te frega...get ripped or die trying

                              carbo diretti di oggi

                              2 gallette
                              40 avena
                              40 hero diet

                              sono seguiti pomodori in abbondanza e stasera funghi e asparagi penso...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Vai teuz...forza!!! Che te frega...get ripped or die trying

                                carbo diretti di oggi

                                2 gallette
                                40 avena
                                40 hero diet

                                sono seguiti pomodori in abbondanza e stasera funghi e asparagi penso...
                                io only 60g di gallette...circa 50g di carbo....mi attacco a 3 carote tanto per sgranocchiare e via
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎