Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNOTE: Ottimo WO anche se moooolto faticoso. Migliorato qualcosina, il resto ho tenuto. Fatto anche gli unici 20' di cardio settimanali e con questi abbiamo finito il taper down. Non sono IN GENERALE completamente soddisfatto ma non nego che sono nella mia miglior forma di sempre.
giorno a tutti
ieri ho inserito 2 dritte di Menph sull alimentazione e devo dire che mi sento rinato...oltre ad essermi visivamente riempito. ottimo pump in allenamento. non sfiguravo (cit.) con walter
vi saluta matrix, che sta lavorando bene in palestra a giudicare dai risultati.
oggi attacco con un termogenico, vediamo di dare una smossa a Bruno (il grasso)
PS -30 gg alle vacanze!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo andre...io oggi gambe...domani o domenica ricarico...vuoto..
ma ci si riesce a beccare qualche giorno??
Commenta
-
-
Inizio a farmi paura: peso in crollo totale ed anche i volumi, lo ammetto, iniziano a cedere (non catabolismo...semplice normale deplezione), MA finalmente fianchi e lombi stanno rispondendo. Ho quei 10 cm cubici totali di lardo da epurare. Chiappa anche ovviamente, ma quella risponde pochissimo.
Fabio, se ti dico quanto peso ti fai il segno della croce, believe me
Cmqil discorso dei fianchi si vede bene allo specchio e anche nelle foto...soprattutto di schiena dove finalmente si nota un V shape. Siamo alla fine e tengo duro...voglio PROVARE a togliere sto fat ostinato maledetto. Risultato?? Mmmm fisico fitness...modello frc insomma...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodai memph metti una foto *****
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao ragazzi! nonno sempre stabile, si cerca la causa dell'infezione al polmone ma è monitorato bene."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
purtroppo in def, la maggior parte assume un fisico fitness...infatti (almeno su di me) dicono sempre: tu sei piu per il fitness che per il bb vero?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopurtroppo in def, la maggior parte assume un fisico fitness...infatti (almeno su di me) dicono sempre: tu sei piu per il fitness che per il bb vero?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPerchè, qualcuno in "massa" ha le parvenze di un "culturista"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopurtroppo in def, la maggior parte assume un fisico fitness...infatti (almeno su di me) dicono sempre: tu sei piu per il fitness che per il bb vero?
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPerchè, qualcuno in "massa" ha le parvenze di un "culturista"?
Cmq ragazzi, ieri sera alla fine sono andato a sta benedetta festa all'aperto: jeans taglia 33 larghi, cintura appena comprata che è già all'ultimo buco....camicecetta attilata azzurrina slim e via. Per la gioia di Alan ho sudato come un beduino mostrando segni evidenti sulla camicia ahahah (tutti cmq ahahah). Chi ti becco a sta festa??? MICHIGAN!! Non la vedevo da mille mila anni in palestra. Appena arrivato la incrocio con un tipo (pensavo fosse il fantomatico moroso di cui si parla), la saluto al volo, e me ne vado in mezzo alla movida. Dopo un pò viene lei a salutarmi e mi bacia nonostante fossi sudato come un'ameba...le faccio qualche complimento e lei che mi dice??!
"Oh, ma sei dimagrito?"
e io
"Eh si, un pochino...nulla di che"
e lei
"Stavi meglio prima"
Ancora qualche chiacchera poi si allontana con la scusa che doveva andare dagli amici. Devo ammettere che ha sgammato parecchi sguardi con gli occhi dell'amore, ma quella è una causa persa ahahah.
Per consolarmi ho mangiato un cubetto di anguria...rigorosamente rientrante nel computo totale ahahahah
Vi sono mancate eh ste storielle?? ahahahah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grande Marco
Cmq plauso per White collar. Dinamica, pochi fornzoli, storie non cervellotiche e bei colpetti di scena "fasulli", sono alla 11. la finisco oggi o doma.... unico neo:
Lui è ILLEGALE PD...... dai....... gli vanno tutte dritte....... se nn ci fosse anche un mare di **** mi innervosirebero i commenti della mia zita..... ma c'è par conditio....
Commenta
-
Commenta