ma lasciatele agli ebrei quelle cose... meglio un bel pagnottone fatto con il lievito madre... è la merda che fa il 99% dei panifici con kili di lievito di birra e di miglioratori che danneggia chi ha lo stomaco sensibile
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
infatti il pane azzimo, essendo quasi privo di fibre e grassi, in piu, composto da farina di frumento, io lo eviterei in diete ipocaloriche...hanno un senso di sazietà pari a 0Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
io mangio molto pane zimuth e mi piace ancheDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
l'ho preso ieri perchè era in offerta
59 cent x 100gr
ma non mi piaceOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofa cacare..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio mangio molto pane zimuth e mi piace ancheNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti il pane azzimo, essendo quasi privo di fibre e grassi, in piu, composto da farina di frumento, io lo eviterei in diete ipocaloriche...hanno un senso di sazietà pari a 0Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa trovarloDottore in dietistica
Commenta
-
-
ma xkè farsi in casa un impastino di acqua e farina e cuocere il tutto in forno no?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma xkè farsi in casa un impastino di acqua e farina e cuocere il tutto in forno no?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
infatti in questo modo và mangiato al momentoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogallette for life..
anche se a volta mi piace variare
oggi anticipo il work di domani in quanto venerdi e sabato sono di fuoco.....devo lavorare con mio padre e arriverò a casa la sera stremato
mi rode parecchio perchè fare le spalle dopo che ieri ho fatto il petto nn è piacevolissimo
oggi:
300ml di latte + 30 gr di whey + 8 gallette con marmellata sz e crema di mandorle
spunto.
fesa 100gr + gallette 40gr
pranzo
pollo 300 + insalata + 2 fette di anguria
spunto
fesa 100gr + 40gr gallette
cena
mi sparo un 300 gr di pollo + 70gr di gallette di riso + insalata e dopo cena altra fetta di anguriaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa trovarloOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomia madre ogni tanto me li prepara con la farina oltretutto integrale...il problema è che a diferenza di quello secco, dopo un giorno diventa piu duro della gomma e nn è piacevolissimo mangiarlo nonostante lei ci metta anche un pizzico di bicarbonato per renderlo piu soffice...
io ho mangiato questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiole gallette sono imbattibili
anche se a volta mi piace variare
oggi anticipo il work di domani in quanto venerdi e sabato sono di fuoco.....devo lavorare con mio padre e arriverò a casa la sera stremato
mi rode parecchio perchè fare le spalle dopo che ieri ho fatto il petto nn è piacevolissimo
oggi:
300ml di latte + 30 gr di whey + 8 gallette con marmellata sz e crema di mandorle
spunto.
fesa 100gr + gallette 40gr
pranzo
pollo 300 + insalata + 2 fette di anguria
spunto
fesa 100gr + 40gr gallette
cena
mi sparo un 300 gr di pollo + 70gr di gallette di riso + insalata e dopo cena altra fetta di anguria
Commenta
-
Commenta