Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe cmq sallo.....ti odio per questa foto...hai delle gambe paurose per condizione costante durante tutto l'anno...incredibile
mal di denti in calo...gengiva sgonfia..ci siamo..credo che domani saro' ok...niente piu' aulin o similia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe nn hai visto l upper...
mal di denti in calo...gengiva sgonfia..ci siamo..credo che domani saro' ok...niente piu' aulin o similia.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiomai messe e mai ne metterò“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosquarteti..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNottata di Merda ragazzi.....hanno ricoverato mio nonno con la febbre a 42...non riconosceva mia nonna e non parlava....e il tutto a 1500 km di distanza..... Edema polmonare ma pare adesso stare molto meglio..... che brutta cosa essere tagliati fuori dal mondo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProblemi di sekkezza??
In privato chiunque mi può vedere. Cmq foto alla cavolo mie ce ne sono in experimental e anche qui ieri ho messo una gamba alla cavolo.
E pensa..mi stanno a sentire nonostante la secchezza..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomagari a poter correre pensa che faccio tappeto a velocità4.5 con pendenza accentuata e la sera sono tutto indolenzito sono messo davvero male stò periodo ormai tiro a settembre con quello che riesco a fare e poi spero di ripartire con quello che più mi si addice
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNottata di Merda ragazzi.....hanno ricoverato mio nonno con la febbre a 42...non riconosceva mia nonna e non parlava....e il tutto a 1500 km di distanza..... Edema polmonare ma pare adesso stare molto meglio..... che brutta cosa essere tagliati fuori dal mondo.....
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGuarda ora va molto meglio, a quanto pare il cervello è intatto, non ricorda nulla delle ore "in trance" ma stamani gli ho parlato qualche secondo e mi sono trqnquillizzato...la senzazione di impotenza è TREMENDA....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe son secco si sa ma diciamo che non è quello il motivo...non ho mai avuto la necessità di fare mostra di me in pubblico o di fare vedere body trasformations...
In privato chiunque mi può vedere. Cmq foto alla cavolo mie ce ne sono in experimental e anche qui ieri ho messo una gamba alla cavolo.
E pensa..mi stanno a sentire nonostante la secchezza...
Ma anche lui mi sta sempre ad ascoltare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBello il taglio all'altezza del ginocchio (where in the calf??)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
ariecchime tornato dal w.o...che sudata, pensavo di essermi inavvertitamente pisciato addosso visti gli shorts bagnati sia davanti che dietro...poi però anche la maglia era diventata trasparente quindi nn poteva essere....
gambe dilaniate tanto che ho dovuto cardizzare con camminata in pendenza (11% 6.5)...alla fine un po de mortacci so partiti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe son secco si sa ma diciamo che non è quello il motivo...non ho mai avuto la necessità di fare mostra di me in pubblico o di fare vedere body trasformations...
E pensa..mi stanno a sentire nonostante la secchezza...
E' solo che data la meticolosità di diete (carbo indiretti) allenamenti, supplementazione e quant'altro gli utenti sono normalmente portati ed incuriositi nel vedere e mostrare le famose "trasformazioni". (sono tra l'altro un ottimo metodo per motivarsi ad andare avanti e migliorarsi..)
P.S: Non prendere ogni cosa che ti si dice un attacco personale, come ti hanno già detto qui nessuno ha bisogno o vuole dimostrare qualcosa in più, sopratutto quando uno poi non ne ha proprio bisogno.
Vivi sereno.
DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta