Mi spiace davvero Juan...spero non sia nulla di grave e che la situazione si risolva. Posso solo immaginare l'angoscia di non essere presente in questo momento.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNottata di Merda ragazzi.....hanno ricoverato mio nonno con la febbre a 42...non riconosceva mia nonna e non parlava....e il tutto a 1500 km di distanza..... Edema polmonare ma pare adesso stare molto meglio..... che brutta cosa essere tagliati fuori dal mondo.....
I tuoi sono a Catania, giusto?
Io vivo, purtroppo, la medesima situazione. Spero si risolva tutto per il meglio.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi dispiace Gio.
I tuoi sono a Catania, giusto?
Io vivo, purtroppo, la medesima situazione. Spero si risolva tutto per il meglio.
Commenta
-
-
juan vedrai che tutto si risolverà ti faccio un in bocca al lupo, io ormai li ho persi tutti, due ancor prima di nascere, quelli materni praticamente li ho accompagnati io visto che li scarrozzavo per gli ospedali... anche potendo fare qualcosa ci si sente ugualmente di merda
comunque ragazzi c'è un caldo infernale... oggi stavo simulando la fontana di trevi... grondavo in ogni dove
Commenta
-
-
Domenica al mare dopo 3 h in piombo al sole con 35° e senza ombrellone, mi è scesa una goccia di sudore dall'ascella...la ricordo ancora con tenerezza."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
juan ho letto solo ora...forza e coraggio. Per quanto impotenti qualcosa possiamo sempre farla, anche solo dimostrandoci forti davanti al dolore diventando appiglio per gli altri"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDomenica al mare dopo 3 h in piombo al sole con 35° e senza ombrellone, mi è scesa una goccia di sudore dall'ascella...la ricordo ancora con tenerezza.
a proposito di mutande... cosa darei per potermi allenare in slip pd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi...è pazzesco, con alcuni non ci siamo neppure incontrati, eppure davvero vi sento vicini. la parte bella della tecnologia.
Imho a volte, non spesso, i rapporti...l'enpatia va oltre l'allenarsi o la dieta. E' con queste poche persone che mi piace avere a che fare.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDomenica al mare dopo 3 h in piombo al sole con 35° e senza ombrellone, mi è scesa una goccia di sudore dall'ascella...la ricordo ancora con tenerezza."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioun piccolo regalo da parte di Fabiuzzo...quando si dice una coscia da autostoppista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosquarteti..
stesso peso 81.3 ma o son cieco io oppure la composizione mi pare migliore...
fra l'altro ho sempre fame *****....lo stomaco mi brontola dalle 6 di mattina alla sera"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobro...scendiamo bene
stesso peso 81.3 ma o son cieco io oppure la composizione mi pare migliore...
fra l'altro ho sempre fame *****....lo stomaco mi brontola dalle 6 di mattina alla sera
Commenta
-
Commenta