Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi assicuri le vene in evidenza? trovare mandarini a luglio è cazzuto eh, non farmeli cercare a vuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi assicuri le vene in evidenza? trovare mandarini a luglio è cazzuto eh, non farmeli cercare a vuoto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomarco **** ho lasciato il cel in negozio...domani alle 19:30 allora ok?porcatroia sto caldo mi rincoglionisce...
Stasera petto e delt anteriore...quasi identico, ma nella seconda serie del primo esercizio ho ceduto ben 3 reps e mi son girati..anche un aumento, ma mi son girate uguale.
Buon pump e discreto shape cmq... non mi piaccio perchè vorrei essere + avanti ma non mi lamento dai."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNessun problema...la telefonata non deve essere un peso...sono io il primo a dirlo. Era giusto per scambiare due idee su quella cosa...magari mi convinci...anche perchp dalla prox cambio la routine per le ultime settimane.
Stasera petto e delt anteriore...quasi identico, ma nella seconda serie del primo esercizio ho ceduto ben 3 reps e mi son girati..anche un aumento, ma mi son girate uguale.
Buon pump e discreto shape cmq... non mi piaccio perchè vorrei essere + avanti ma non mi lamento dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiofabio, ma il consiglio che mi dovevi dare per la pelle? me lo sono perso?
anche io ho la pelle maledetta sull addome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ti avevo dato il consiglio per il cagotto nn per la pelle...
anche io ho la pelle maledetta sull addome...
giorno a tutti! qui si continua a calare, cagotto o mica cagotto! ma ne verremo fuori!
Commenta
-
-
buon giorno ragà...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta