If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
templare:
la dieta e' priva di grassi,nn mi piace molto...a menoche'..
la routine nn l ho capita...xmax?che carico usi?quante reps escon piu' o meno?
pino:
io nn mangio un *****!!
ma manca poco alle ferie...
nessun aiuto esterno (niente xmax)
se vuoi apporta pure delle modifiche sia alla dieta che all'alimentazione ...
ti inserisco i carichi e le rep degli ultimi due allenamenti
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
perche' tu mangi carbo...lui mangia 70grammi di cartone a cena... post w.o. e quando nn si allena manco quelli..e poi 30 non e' zero..
Senza contare che il suo WO (strano,ndr) si presume glicolitico....
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ola pinuz, io invece sono grasso flaccido e nn mangio un chezz
Questo non e' bene...
Dobbiamo cambiarla questa condizione
A sto' punto mangia!
Almeno col piacere
Prendi me...
Da quando ho smesso di avere un approccio schematico e drastico ho pure migliorato la condizione...
Ieri mi sono spelato causa caldo e sudorazione e faccio pure le mia porca figura... ok diciamo porca... ma e' pur sempre una figura
Scherzi a parte pensavo di stare molto peggio...
Smuoviamo questa situazione...
Ad infortuni come stai messo, ti sei ripreso un po'?
3 allenamenti settimanali in palestra (solitamente lunedì, mercoledì e venerdì)
2 sedute di corsa all'aperto 40 min (martedì e giovedi)
2 giorni di riposo assoluto (sabato e domenica)
wo in stile A-B-A B-A-B:
A)
lat avanti presa inversa 8xmax rec 30:90 (kg 79 rep 12-9-8-7-7-7-7-7)
Pull Down 5xmax rec 30:60 (kg 62 rep 10-9-8-7-7)
Delt machine 8xmax rec 30:90 (kg 39,5 rep 12-9-8-7-7-7-7-7)
Alz lat alla machine 5xmax rec 30:60 (kg 29,5 rep 10-9-8-7-7)
Percotal machine 8xmax rec 30:90 (kg 55 rep 12-9-8-7-7-7-7-7)
Chest p 5xmax rec 30:60 (kg 52 rep 10-9-8-7-7)
1 esercizio a rotazione per l'addome
B)
Curl EZ in piedi 8xmax rec 30:90 (kg 34 rep 12-9-8-7-7-7-7-7)
Bic Hammer 5xmax rec 30:60 (kg 26,5 rep 10-9-8-7-7)
Tric EZ sdraiato 8xmax rec 30:90 (kg 36,5 rep 12-9-8-7-7-7-7-7)
Tric Hammer seduto 5xmax rec 30:60 (kg 26,5 rep 10-9-8-7-7)
Pressa 8xmax rec 30:90 (kg 160 rep 12-9-8-7-7-7-7-7)
Femorali alla macchina (sing) 5xmax rec 30:60 (kg 16 rep 10-9-8-7-7)
1 esercizio a rotazione per l'addome
so già che non è il massimo ma la nuova palestra ed il dolore alla spalla non m'hanno permesso d'inventare altro.
Questo è un tipo di allenamento che richiede molti chos poichè è ad alto volume e con un range medio di reps. Francmente non mi piace.
Alimentazione. Questa è condizionata purtroppo dal fatto che per motivi contingenti non ho una cucina per prepararmi le cose (solo un microonde).
Da oggi la mia attuale dieta è così strutturata.
8.00 pro del siero 25 gr di P
10.30 100 gr. bresaola;
13.30 200 circa di pollo con verdure (al ristorante)
16.00 (quì dovrei trovare una comoda soluzione) per qualche giorno ho messo dei fiocchi di riso
18.40-20.00 allenamento
20.30 250 gr filetto di pesce surgelato con insalata e 70 gr Wasa integrale
23.00 25 gr pro caseina oppure 200 gr di fiocchi di riso
Non mi piace la scelta dei pochi chos (fibre post wo??!) e poi cosa sono sti fiocchi di riso?? Le calorie e le pro dovrei conteggiarle ma mi paiono basse ad occhio. Fats ti ha già detto fabio...
Integrazione:
1 cp omega 3-6-9 post colazione
1 cp omega 3-6-9 post pranzo
1 cp omega 3-6-9 post "pre-bad"evita
6 cp aminoacidi 10 min pre wo
6 cp aminoacidi subito dopo wo
1 cp caffeina al mattino
1 cp caffeina prima del pranzo
1 cp caffeina prima del wov
1 busta di polase tutti i giorni
Caffeina in 3 sett sei bello che saturo a sti dosaggi (immagino 100 o 200 mg di anidra a cp
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Questo non e' bene...
Dobbiamo cambiarla questa condizione
A sto' punto mangia!
Almeno col piacere
Prendi me...
Da quando ho smesso di avere un approccio schematico e drastico ho pure migliorato la condizione...
Ieri mi sono spelato causa caldo e sudorazione e faccio pure le mia porca figura... ok diciamo porca... ma e' pur sempre una figura
Scherzi a parte pensavo di stare molto peggio...
Smuoviamo questa situazione...
Ad infortuni come stai messo, ti sei ripreso un po'?
scherzo pino, nn sono molto grasso, sono a 102 kg con una bf del 16-17% circa, come al solito la bf è tutta concentrata sull'addome, la schiena è tutt disegnata e quando faccio cardio ho le vene sui quad le braccia mi hanno un po' perso di volume rispetto a quando spingevo ma nn mi lamento, a fine luglio dovrei essere presentabile..... spero
il protocollo jeuthy mi stà dando una grossa mano a scendere di bf, nn riesco ad allenarmi regolarmente 4 volte a settimana ma i risultati si vedono
gli infortuni ancora mi perseguitano, ieri ho fatto un infiltrazione di acido jaluronico alla spalla dx, il dottore mi ha detto di allenarmi fino alla soglia del dolore quindi nn mi lamento, al momento è la pubalgia il mio peggior nemico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta