Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ma sei in keto? poi le verdure post-wo per via delle fibre, non mi piacciono proprio..almeno in quel momento evitale, come per i grassi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma sei in keto? poi le verdure post-wo per via delle fibre, non mi piacciono proprio..almeno in quel momento evitale, come per i grassi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioho detto qualche messaggio subliminare?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
reg proprio te cercavo..senti mercoledi devo valutare l'allenamento da te, ma volevo chiederti..visto che metà agosto la mia palestra chiude una 10a di giorni, la tua rimane aperta? quanto si prende ad ingresso?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
2 etti pollo,1 scatola asparagi,1 piatto grande di funghi...dovremmo essere sulle 50.000kcal ad occhio e croce"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio2 etti pollo,1 scatola asparagi,1 piatto grande di funghi...dovremmo essere sulle 50.000kcal ad occhio e croce
forse joule siPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ahaha
guarda oggi chiuderò a 230 P - 45 F - 110 C...forse 100 perchè nn ho fame......"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioreg proprio te cercavo..senti mercoledi devo valutare l'allenamento da te, ma volevo chiederti..visto che metà agosto la mia palestra chiude una 10a di giorni, la tua rimane aperta? quanto si prende ad ingresso?
abbiamo ancora tutto luglio cmqDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioad agosto iniziano dei lavori di ristrutturazione e ampliamento quindi dubito rimanga aperta full time.....oltretutto io dalla seconda settimana di agosto sono fuori e se ne riparla a settembre.
abbiamo ancora tutto luglio cmq
eh te pareva..toccherà che mi vado ad arrampicà sugli alberi per allenarmiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
lascia perde che io sarò costretto a fermarmi per + di 3 settimane e già mi sta prendendo un colpo....... mi terrò in forma con un pò di cardio in spiaggia, qualche piegamento, crunch.......e tanto tanto amoreeeeeeeDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiolascia perde che io sarò costretto a fermarmi per + di 3 settimane e già mi sta prendendo un colpo....... mi terrò in forma con un pò di cardio in spiaggia, qualche piegamento, crunch.......e tanto tanto amoreeeeeeePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Commenta