Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobrutti froci morirete secchi cn la pancia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobrutti froci morirete secchi cn la pancia...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCondizione SUPER....cambiamento routine attivato..
peccato nn essere andati oggi in piscina..
ho fatto 2 conti sabato 5000 kcals abbondanti ****...ahahahahah....Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobrutti froci morirete secchi cn la pancia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...ci puoi scommettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobrutto polpaccino sono un boiler"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
che è sto pizza no stop? se ci capitiamo io e fabri li mandiamo in bancarotta
per quanto riguarda sabato io non mi esprimo... dico solo che quella crostata farcita di ricotta, nocciole, amaretti e gocce di cioccolata l'ho quasi finita... più tutto il resto... quindi morirò con la panza e grasso come un americano medio
sta settimana scarichino ed incremento di kcal e carbi, diciamo sulle 2400 nei 3 giorni di wo con 300gr circa di carbi (indiretti esclusi ), 175-180gr di pro e 55-60gr fats e 2200 in quelli di rest togliendo 50gr di carbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodilettanti...il vostro problema e' che nn siete mai usciti cn me e Juan..
negli anni d oro ricariche da 1kg di carbo+pasto libero sporco..ahahahhaha!
non dimenticare fabry............nonostante sia un nano, non ci si capacita facilmente di come riesca a metter dentro tutta la roba delle sue ricariche
Commenta
-
Commenta