Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma si...difatti sono valori MEDI...non ha senso dire che si è precisi al grammo, ma + uno è preciso e più PENSA di avere la situazione sotto controllo. Ripeto...è solo una questione di metodo che però, in una carb cycling, imho andrebbe adottato perchè sennò si ciclizza per modo di dire.

    Che poi ce ne sarebbero di discorsi da fare. I polialcoli come li collochiamo? Andrebbero conteggiati "da manuale"? Come calorie sicuramente, ma come carboidrato io ad esempio ho dei seri dubbi, poichè, pur essendo classificati come glucidi, hanno un metabolismo parzialmente diverso no? Solito discorso bla bla bla..quanti ne mangi bla bla bla...ma io dico: su 100 g di chos 10 sono un 10%. E non ditemi che 10 g son tanti perchè tra ricola, chewin gum e roba zero ci si arriva easy


    Cmq BASTA...torna sempre fuori ciclicamente sta roba...è una crociata e lo fate solo per farmi rodere il fegato
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      ahahahahahahahahahah si Menph ti voglio vedere impazzire di numeri e % ahahahahahahahahahahahaha
      Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

      http://www.zacroslog.com/

      "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

        300g pollo
        1 finocchio
        30g crema di arachidi...
        madonna...

        domani
        via il ciocc 85% e mi sparo
        4 gallette+10g crema+marmellata sz...
        schiena 100g cho
        ti ho fatto venir voglia è maledetto
        Dottore in dietistica

        Istruttore bodybuilding certificato CONI

        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


        A te la palestra non t' attacca

        Commenta


          quando voglio esagerare lascio da parte la mia crema di arachdi 100% bio...... e vado di questa papà :-)

          Dottore in dietistica

          Istruttore bodybuilding certificato CONI

          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


          A te la palestra non t' attacca

          Commenta


            Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
            quando voglio esagerare lascio da parte la mia crema di arachdi 100% bio...... e vado di questa papà :-)

            CRISTOOOOOOOOO


            CACCHIO TUTTI VOGLIONO MALE A MENPHIS:::cmq TUTTO VA CONTEGGIATO specie se uno come lui utilizza quasi solo quelle come fonti di CHOS

            Commenta


              @marco come giustamente hai sottolineato e' una battuta la mia che sottolineava pero' come a mio avvisto 80-100 kcals extra nn incidano MAI su una preparazione e come a livello mentale sia molto importante essere piu' elasticiper vivere meglio qualsiasi regime...
              ora gia' che sn in fase dimagrimento calcolo e peso di piu' specie i grassi ma in off ad esempio visto che ad esempio io sto sui 100-200g carbo die nn peso visto che ad occhio ormai so regolarmi e anche se sforo cn pro e grassi nn mi interessa anzi tanto meglio
              Questo non significa che sia IL VERBO ci mancherebbe ma specie per un NON AGONISTA viverla cn piu' elasticita' e serenita' secondo me e' la strada per avere risultati...stiamo parlando di amatori cn vita sociale e non di macchine enormi che devono gareggiare ogni 3-4 mesi...
              sigpic

              Commenta


                Appena sparate marcooooooooooooooo!!una bomba...ho gia' capito come finisce sabato notte prossimo...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah!!!
                sigpic

                Commenta


                  giorno a tutti
                  sigpic

                  Commenta


                    pietro...
                    fabri...
                    bello arzillo stamane...il dorso sara' polverizzato...
                    sigpic

                    Commenta


                      io mi do la zappa sui piedi da solo... son andato a pisciare alle 5.30 e non ho più ripreso sonno
                      mo mi lavo poi vado in pescheria a vedere di trovare qualcosa di papabile... e successivamente wo ma ***** ho già fame
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        ho fame io che ho finito da 30 min di mangiare..ahahahaha.........
                        cmq l olio diventa un ricordo se nn mi stacco dal burro d arachidi!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Chris Aceto è un grande Max...un grande davvero...ma secondo me, come ho già detto, dipende dalla quantità...ho fatto una citazione di Farah in experimental...ed in definitiva penso dipenda dalla QUANTITA' e da cosa mangi. Io mangio qualsiasi verdura ed in grosse quantità and so...

                          Sul fatto che io debba o non debba fare certi calcoli non sta a te o ad altri giudicare, come non sta a me dire che è sbagliato non conteggiarli. Semplicemente io mi trovo bene così e ritengo sia + corretto...che poi non abbia un grosso impatto sono perfettamente d'accordo.

                          Che poi per me è un discorso di principio...i chos dei pomodori sono cosa + sfiati di quelli del riso? Hanno meno Kcal...magari hanno un minor TEF, ma sempre chos sono e sempre 4 kcal per grammo hanno. Tutto lì...è solo una questione di principio per me...


                          Concordo, e lo dico senza polemica...è la mia solità meticolosità...


                          Questa è una battuta che imho potevi fare a meno di fare...Farah e Rambod allora che devono dire? Eddai Fabio...non ci stava...sembra che perchè lo dici tu sia un assioma...eddai
                          posso solo quotarti
                          [quote=zacros;6133655]
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Chris Aceto è un grande Max...un grande davvero...ma secondo me, come ho già detto, dipende dalla quantità...ho fatto una citazione di Farah in experimental...ed in definitiva penso dipenda dalla QUANTITA' e da cosa mangi. Io mangio qualsiasi verdura ed in grosse quantità and so...

                          Sul fatto che io debba o non debba fare certi calcoli non sta a te o ad altri giudicare, come non sta a me dire che è sbagliato non conteggiarli. Semplicemente io mi trovo bene così e ritengo sia + corretto...che poi non abbia un grosso impatto sono perfettamente d'accordo.

                          Che poi per me è un discorso di principio...i chos dei pomodori sono cosa + sfiati di quelli del riso? Hanno meno Kcal...magari hanno un minor TEF, ma sempre chos sono e sempre 4 kcal per grammo hanno. Tutto lì...è solo una questione di principio per me...



                          Comunque il discorso kcal per macro, diciamo che è molto teorico o meglio fatto x media. Nel senso che 1gr di chos è in media 4kcal, ma dipende dal tipo di chos e la sua struttura. Esempio l'alcool etilico a sostanza secca ha 7 kcal contro i 4,2 dell'amido e i 4,5 del glicerolo. Con questo voglio dire che comunque è giusto calcolare le kcal, ma preferisco farlo in un'ottica di riferimento "medio" e non assoluto, perchè comunque la precisione mi sà che non esiste
                          alcool e glicerolo non sono da considerarsi carboidrati
                          ma per il resto concordo sono valori MEDIIIIIII
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          @marco come giustamente hai sottolineato e' una battuta la mia che sottolineava pero' come a mio avvisto 80-100 kcals extra nn incidano MAI su una preparazione e come a livello mentale sia molto importante essere piu' elasticiper vivere meglio qualsiasi regime...
                          ora gia' che sn in fase dimagrimento calcolo e peso di piu' specie i grassi ma in off ad esempio visto che ad esempio io sto sui 100-200g carbo die nn peso visto che ad occhio ormai so regolarmi e anche se sforo cn pro e grassi nn mi interessa anzi tanto meglio
                          Questo non significa che sia IL VERBO ci mancherebbe ma specie per un NON AGONISTA viverla cn piu' elasticita' e serenita' secondo me e' la strada per avere risultati...stiamo parlando di amatori cn vita sociale e non di macchine enormi che devono gareggiare ogni 3-4 mesi...
                          questo è un altro paio di maniche, ma concordo anche qui
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          pietro...
                          fabri...
                          bello arzillo stamane...il dorso sara' polverizzato...
                          che ***** centro fabio????
                          oggi sono una mongolfiera e non ho dormito un ***** maledetta afa

                          Commenta


                            se noti negli USA calcolano anche fibre e polialcoli nel conteggio carbo...peccato che nn abbiamo le funzioni enzimatiche per digerirli e vengono espulsi....
                            vi siete mai chiesti come mai si SCONSIGLIA l assunzione di multivit e o3 durante un pasto ricco di verdure?quest ultimi si legheranno a queste e sblam...via dal retto...
                            sigpic

                            Commenta


                              [quote=nomoretrouble;6134191]posso solo quotarti
                              Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
                              alcool e glicerolo non sono da considerarsi carboidrati
                              ma per il resto concordo sono valori MEDIIIIIII

                              questo è un altro paio di maniche, ma concordo anche qui

                              che ***** centro fabio????
                              oggi sono una mongolfiera e non ho dormito un ***** maledetta afa
                              io ho dormito ma fa un caldo pauroso...menomale che in 25 min ho finito il w.o.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                se noti negli USA calcolano anche fibre e polialcoli nel conteggio carbo...peccato che nn abbiamo le funzioni enzimatiche per digerirli e vengono espulsi....
                                vi siete mai chiesti come mai si SCONSIGLIA l assunzione di multivit e o3 durante un pasto ricco di verdure?quest ultimi si legheranno a queste e sblam...via dal retto...
                                le fibre vengono digerite parzialmente dai batteri simbionti intestinali.... scomposte dal loro metabolismo in acidi grassi volatili (acetico, propionico, butirrico) e assorbiti, certo contribuisco solo al 5-10% dell'intake, ma sono cmq da aggiungere ai cho delle verdure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎