Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno e buon inizio week a tutti...
Oggi saro' un po' a singhiozzo, almeno ci provo...
oggi 25 min ed ero in doccia..100gradi amici..
come stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocon le foto di fabio ho già diverse gnocche che mi cercano su badoo
poi vedono i polpacci e mi insultano
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao fratello...
oggi 25 min ed ero in doccia..100gradi amici..
come stai?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
non sò se free millo questa sera, però ho preparato lo stesso 2 teglie di lasagne con pesto patate e fagiolini
non si sà mai, al massimo le metto nel congelatore
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno e buon inizio week a tutti...
Oggi saro' un po' a singhiozzo, almeno ci provo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStai giocando alle orme cinesi sul muro??aahahhahaha ***** mi hai fatto morire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioqlk altra fotuzza peso 85kg
ma qyando inizi il cutting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobravo vince, a masse sei messo bene, ancora meglio se consideriamo la tua età
ma qyando inizi il cuttingda questa week ho dato un ulteriore taglio ai chos...ma in sostanza mi trovo bene così Fabri...nn sto nelle condizioni di poter Cuttare quindi mi accontendo di gonfiare e sgonfiare
...poi tra qlk anno BOOM
Commenta
-
Commenta