Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    notte a tutti ragsazzi...
    io sn sempre piu' incasinato per questioni personali ma ne usciro' tranquilli...
    intanto sto benone vi avviso...al top di sempre.
    forza amico, dopo la tempesta c'è sempre la quiete...
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Mi spiace Fabio...io non chiedo perchè nn voglio essere inopportuno.

    Andrea MOLTO BENE...magro, grosso, tiraggio non al suo top di sempre ma come condizione mi piace. Davvero grosso e con pochi punti carenti...molto migliorato...anche nei femorali che non mi hanno mai entusiasmato ai livelli del resto.

    Comq ho detto a lui ampiezza non la toccherei a vita...solo spessore nella schiena e qualche richiamino. Braccia...solo lavoro di pumping e poco perchè sono immense...lavoro indiretto si...rematori e spinte

    Petto lavorerei per un pò solo in inclinata dai 30 ai 45...in tutte le salse...zero decline e dips.

    Gambe buone ma se riesce a far spanciare il laterale fa danni il ragazzo perchè diventa X
    ti amo eterosessualmente
    ma sei sempre troppo buono!

    Commenta


      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      forza amico, dopo la tempesta c'è sempre la quiete...


      ti amo eterosessualmente

      ma sei sempre troppo buono!
      cacchio queste sono dichiarazioni

      io sto procedendo x la mia strada cn Kcal al ribasso...nnt di che perchè sto nello sviluppo e devo crescere allenamenti sempre potenti...dieta quasi sempre pulita (tranne domenica)

      e se tutto procede come credo...anno prox si sale sui palchi...speriamo di riuscirci...a sto punto ormai dobbiamo farlo x forza hihihi

      @MENPHIS: belle dritte lette in exp e qui...sempre un piacere leggerti...e SALI SUL PALCO

      @DORIAN: Fabio chiedo se possibile se posso essere abilitato in exp vorrei presentare un nuovo acquisto
      Last edited by vincent.simeone; 27-06-2010, 23:47:57.

      Commenta


        Beh...se vai avanti a 10 Kg ogni aggiornamento foto anche prima
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Beh...se vai avanti a 10 Kg ogni aggiornamento foto anche prima
          se 10kg di merda però....ogni aggiornamento foto e poi se vado a tirarmi come cristo comanda uscirà sempre poca ROBA...

          te piuttosto leggo che stai in formissima

          Commenta


            marco ti ha già risposto fabri... l'agar la preferisco alla colla di pesce perchè gelifica a bestia anzichè fare l'effetto budinoso di quest'ultima


            arbitri veramente scandalosi... poi io da interista non nutro certo simpatia per rosetti quindi ci godo a vederlo fare figure di merda in mondovisione


            sono ancora un canotto... sta settimana continuo col cardio 4x25' post-wo ed in caso aggiunto un hiit il sabato mattina a dg1... vedremo! certo è che già tornare alla condizione di sabato mattina al risveglio... m'ero visto proprio bene...
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              giorno sorcini.....
              free andato ieri sera sotto forma di 1 pizza e mezza. Sta mattina stesso peso 82.4...benissimo
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                giorno teo..
                caldo pazzesco qui..oggi petto+delts..fame...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  giorno teo..
                  caldo pazzesco qui..oggi petto+delts..fame...
                  bro, tutto bene? qua pure si preannuncia una bella giornata afosa.....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    si ho avuto un we impegnativo diciamo
                    sigpic

                    Commenta


                      buon giorno a tutti...maledetti furono gli amidi

                      Commenta


                        io li adoro...pochi ma buoni pero'...
                        sigpic

                        Commenta


                          giorno sudditi degli amidi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            io li adoro...pochi ma buoni pero'...
                            Mr. Magnum se decido di fare oggi il free meal che ho saltato ieri, domani al posto delle gambe ha senso fare le braccia?
                            considerando che oggi ho petto e dorso

                            Commenta


                              fai le gambe oggi e solo 50g cho tra pre e post...il cheat stasera...e domani braccia..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                fai le gambe oggi e solo 50g cho tra pre e post...il cheat stasera...e domani braccia..
                                e buona notte ho fatto colazione con 400g di albumi e 120gr di avena

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎