Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ieri sera classica mangiata al mandarino di alassio...
    oggi partenza subito post pranzo (almeno evito il rientro....spero) poi metà pomeriggio palsetra (spettacolo poter andare quando voglio)....primo wo della nuova split

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Giorno...praticamente stesso peso della settimana scorsa: come pensavo mi sono inchiodato ed era in vista di questo il mio cambio strategia. Pochissimo grasso, tanta acqua, anche i fianchi sono un pò migliorati.

      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      ieri sera classica mangiata al mandarino di alassio...
      oggi partenza subito post pranzo (almeno evito il rientro....spero) poi metà pomeriggio palsetra (spettacolo poter andare quando voglio)....primo wo della nuova split

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio


        what s fabbri?!?

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          what s fabbri?!?
          ora di mettersi sotto

          Commenta


            ragassuoli..appena tornato, pranzo fugace e riparto...
            intanto son 3gg che il peso è inchiodato sugli 82.4 nonostante il cardio a dg1 di ieri e nn mi piace sta cosa....sta mattina poi ho accusato un po di spossatezza/giramenti. Credo che mi concederò dei carbi pulitia cena o un cheat (pizza+gelato), vedremo. Cmq fame 0
            Last edited by Bellero; 27-06-2010, 14:28:41.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              fabiuz ho un pò di materiale per te nel mio diario per sta sera...scheda nuova necessita di certificazione

              Buona domenica a tutti ragazzi.

              Commenta


                tornato ora per guardarmi il big match...
                a domani esco anche stasera...
                cmq in piscina forma top...
                sigpic

                Commenta


                  viennetta con caffè caldo....... da domani mi rimetto in riga giuro
                  Dottore in dietistica

                  Istruttore bodybuilding certificato CONI

                  Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                  Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                  A te la palestra non t' attacca

                  Commenta


                    io oggi in riga
                    50g cho 220g pro 40-50g fats..
                    sigpic

                    Commenta


                      1300 di verdura a pranzo con 2 etti di fesa tacchino..il primo che mi dice che non vanno conteggiate lo ammazzo e cito farah PG!

                      spuntino con 220 di tagliata magra,due cucchiai di funghi e melanzane alla piastra.


                      Ho fame. Tanta.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ciao rgazzi!
                        leggendo le vostre ricariche e le vostre alimentazioni "in riga" quasi quasi mi vergogno a postare...

                        sono appena rientrato da un motoraduno durato due giorni, e la mia "ricarica" è stata sporca che più sporca non si può: da ieri mattina ad adesso, notte in bianco compresa, saranno partite una trentina di birre e svariati panini, oltre a salsiccia e patatine
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          ora di mettersi sotto
                          eh si sarebbe ora..

                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          ragassuoli..appena tornato, pranzo fugace e riparto...
                          intanto son 3gg che il peso è inchiodato sugli 82.4 nonostante il cardio a dg1 di ieri e nn mi piace sta cosa....sta mattina poi ho accusato un po di spossatezza/giramenti. Credo che mi concederò dei carbi pulitia cena o un cheat (pizza+gelato), vedremo. Cmq fame 0
                          sarà anche il caldo teo

                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          tornato ora per guardarmi il big match...
                          a domani esco anche stasera...
                          cmq in piscina forma top...
                          sti krukki di merda!!!

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            1300 di verdura a pranzo con 2 etti di fesa tacchino..il primo che mi dice che non vanno conteggiate lo ammazzo e cito farah PG!

                            spuntino con 220 di tagliata magra,due cucchiai di funghi e melanzane alla piastra.


                            Ho fame. Tanta.
                            conteggiala pure ma io la sostituirei cn del riso o gallette...
                            appena assaggiato il burro d arachidi naturally more di dnp..
                            good lo terro' in considerazione..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              Ciao rgazzi!
                              leggendo le vostre ricariche e le vostre alimentazioni "in riga" quasi quasi mi vergogno a postare...

                              sono appena rientrato da un motoraduno durato due giorni, e la mia "ricarica" è stata sporca che più sporca non si può: da ieri mattina ad adesso, notte in bianco compresa, saranno partite una trentina di birre e svariati panini, oltre a salsiccia e patatine
                              lascia perde che se ti scrivo quello che ho mangiato in questi due giorni vomiti
                              però ci voleva....
                              oggi faccio due pasti: pranzo e cena con gelati inside
                              da domani si torna in riga giuro...
                              sono stato invitato ad un atra esibizione a roma.....caxxo son ricercato sto periodo eppure sono secco
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                conteggiala pure ma io la sostituirei cn del riso o gallette...
                                appena assaggiato il burro d arachidi naturally more di dnp..
                                good lo terro' in considerazione..
                                Ma un giorno a settimana, seppur in riga, me lo lascerai alla fantasia...odio le vostre alimentazioni deprimenti...farah ragazzi...farah...

                                PS Fabio io preferisco il raputzel...arachidi 100%...se hai occasione prova.

                                PS 2 Sono molto contento perchè in pvt il doc mi ha supportato nelle scelte e mi ha confermato che delle intuizioni che ho avuto hanno la ragione d'essere. Piccole soddisfazioni.

                                PS3 Partita bella ma italia dnigrata anche qui
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎