If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ieri sera classica mangiata al mandarino di alassio...
oggi partenza subito post pranzo (almeno evito il rientro....spero) poi metà pomeriggio palsetra (spettacolo poter andare quando voglio)....primo wo della nuova split
Giorno...praticamente stesso peso della settimana scorsa: come pensavo mi sono inchiodato ed era in vista di questo il mio cambio strategia. Pochissimo grasso, tanta acqua, anche i fianchi sono un pò migliorati.
ieri sera classica mangiata al mandarino di alassio...
oggi partenza subito post pranzo (almeno evito il rientro....spero) poi metà pomeriggio palsetra (spettacolo poter andare quando voglio)....primo wo della nuova split
ragassuoli..appena tornato, pranzo fugace e riparto...
intanto son 3gg che il peso è inchiodato sugli 82.4 nonostante il cardio a dg1 di ieri e nn mi piace sta cosa....sta mattina poi ho accusato un po di spossatezza/giramenti. Credo che mi concederò dei carbi pulitia cena o un cheat (pizza+gelato), vedremo. Cmq fame 0
1300 di verdura a pranzo con 2 etti di fesa tacchino..il primo che mi dice che non vanno conteggiate lo ammazzo e cito farah PG!
spuntino con 220 di tagliata magra,due cucchiai di funghi e melanzane alla piastra.
Ho fame. Tanta.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao rgazzi!
leggendo le vostre ricariche e le vostre alimentazioni "in riga" quasi quasi mi vergogno a postare...
sono appena rientrato da un motoraduno durato due giorni, e la mia "ricarica" è stata sporca che più sporca non si può: da ieri mattina ad adesso, notte in bianco compresa, saranno partite una trentina di birre e svariati panini, oltre a salsiccia e patatine
ragassuoli..appena tornato, pranzo fugace e riparto...
intanto son 3gg che il peso è inchiodato sugli 82.4 nonostante il cardio a dg1 di ieri e nn mi piace sta cosa....sta mattina poi ho accusato un po di spossatezza/giramenti. Credo che mi concederò dei carbi pulitia cena o un cheat (pizza+gelato), vedremo. Cmq fame 0
1300 di verdura a pranzo con 2 etti di fesa tacchino..il primo che mi dice che non vanno conteggiate lo ammazzo e cito farah PG!
spuntino con 220 di tagliata magra,due cucchiai di funghi e melanzane alla piastra.
Ho fame. Tanta.
conteggiala pure ma io la sostituirei cn del riso o gallette...
appena assaggiato il burro d arachidi naturally more di dnp..
good lo terro' in considerazione..
Ciao rgazzi!
leggendo le vostre ricariche e le vostre alimentazioni "in riga" quasi quasi mi vergogno a postare...
sono appena rientrato da un motoraduno durato due giorni, e la mia "ricarica" è stata sporca che più sporca non si può: da ieri mattina ad adesso, notte in bianco compresa, saranno partite una trentina di birre e svariati panini, oltre a salsiccia e patatine
lascia perde che se ti scrivo quello che ho mangiato in questi due giorni vomiti
però ci voleva....
oggi faccio due pasti: pranzo e cena con gelati inside
da domani si torna in riga giuro...
sono stato invitato ad un atra esibizione a roma.....caxxo son ricercato sto periodo eppure sono secco
conteggiala pure ma io la sostituirei cn del riso o gallette...
appena assaggiato il burro d arachidi naturally more di dnp..
good lo terro' in considerazione..
Ma un giorno a settimana, seppur in riga, me lo lascerai alla fantasia...odio le vostre alimentazioni deprimenti...farah ragazzi...farah...
PS Fabio io preferisco il raputzel...arachidi 100%...se hai occasione prova.
PS 2 Sono molto contento perchè in pvt il doc mi ha supportato nelle scelte e mi ha confermato che delle intuizioni che ho avuto hanno la ragione d'essere. Piccole soddisfazioni.
PS3 Partita bella ma italia dnigrata anche qui
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta