Originariamente Scritto da Alphard
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCiao mod sekk.
Commenta
-
-
qui bisogna capire il motivo.... ieri refeed a sensazione.... e se dico io a sensazione potete giurare che non stò sotto le 5000kcal, però pulito, unico sgarro 2 fette di pema con un cucchiaio di naturraly more e marmellata di mirtilli, per il resto corn flakes+ hd scremato, risotto senza aggiunta di fat e gallette con miele, però ci ho bevuto dietro una camionata di acqua...
.... oggi stesso peso di venerdi mattina e pochissima ritenzione
mi aspettavo di vedere un canotto stamane
ammetto che ieri ero veramnte vuoto, senza fare un ***** nel pomeriggio ero in ipoglicemia
unica nota ho mangiato tutto nel giro di 2-3 ore, da cena al pre nanna.... e ne ho dormite 11
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno! Estate STO *****!!!!! e basta!!!! per dio!!!! SOLE voglio SOLEEE!!!!Last edited by nomoretrouble; 21-06-2010, 13:41:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio4 ore sono poche.... testato..... mi sono sentito una merda.....alè...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioiniziato cn la krea...sappiatelo.
io son qua in ufficio con i giramenti di testa per dio
ho perfino messo lo zucchero nel caffè ma nn cambia nulla...un morto ambulante chissà perkè poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobeato te
io son qua in ufficio con i giramenti di testa per dio
ho perfino messo lo zucchero nel caffè ma nn cambia nulla...un morto ambulante chissà perkè poi
Commenta
-
-
Oggi per la sfida DORIAN si è presentato con Moon Boot e Monclear.
Peccato che c'erano 30° qui a Milano.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOggi per la sfida DORIAN si è presentato con Moon Boot e Monclear.
Peccato che c'erano 30° qui a Milano.
bastardone sei in gran forma...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo ho diminuito i carbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo zucchero a cosa sarebbe servito..
la sostanza nn cambia...son seduto sulla sedia e mi sembra di essere in gondola per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio4 ore sono poche.... testato..... mi sono sentito una merda.....alè....
Commenta
-
Commenta