Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
tutti a cheatare il fine settimana...bravi bravi....io sta week e pure la prox e se me gira pure una terza tiro dritto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
bonjour finocchiett, oggi giornata pienotta... ancora qualche fastidio al polso, spero tenga visto che ho alcuni sets 4x2 e 2x3, se sento dolore mollo tutto e fuck preferisco evitarmi un infortunio al polso che è rognoso... inoltre sabato ho pure il matrimonio di un mio carissimo amico, e non vorrei giocarmi la partecipazione perchè compio cazzate
sabato mattina pesato, 75.6... cheat sostanzioso ma col freno a mano tirato: un po' più di 500gr di carbi, 180gr pro e 70gr fats... devo dire che ho reagito piuttosto bene visto che oggi son in condizioni migliori rispetto sabato mattina ed anche la bilancia mostra un convincente 75.0... come ciò sia possibile mi lascia interdetto
ps: forza lippi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi inizio nuova dieta e levo il cardio...vediamo che ne esce..
per quanto mi riguarda invece devo pianificare qualche cosa di hard per le gambe.... non rispondono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi inizio nuova dieta e levo il cardio...vediamo che ne esce..
giorno a tutti....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
per quanto mi riguarda invece devo pianificare qualche cosa di hard per le gambe.... non rispondono"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiochiamale più forte, altrimenti visita amplifon è gratuita...ti amo fabri....se vuoi ti do un po della mia secchezza sulle gambe e tu un po della tua massosità....ci stai?...così risolviamo una volta per tutte
questaweek abbasso ancora un pizzico i carbs nel giorno gambe ( cioè domani )
e lavoro cattivo in bici... su consiglio del mio amico proff... mi faccio una salita a frequenza cardiaca appena sotto la soglia, seduto in sella fino a sentire i quad a fiamme
se non danno nemmeno un segno di cambiamento inizio ad allenarle in 8x8Last edited by nomoretrouble; 21-06-2010, 09:51:39.
Commenta
-
Commenta