Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahhaha sono piegato...nemmeno io sono arrivato a tanto

    Taci che lo ritengo davvero il migliore (bonifico grazie ahahah)


    @ twins
    sergio ha provveduto ma si è sbagliato ahahahah


    urge un deca al bar
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      non ci credo

      anche io arrivo a quell ora. se vedi uno groooooooooooosssoooo in maglietta...beh non sono io, è il mio compagno
      io avro su una maglia dell animal gialla (o rossa)
      okapppaaaa!!!

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      guarda le mie foto gay.
      quali foto cugginoo?!?me le sono perse

      anche se sai che preferisco vederti dal vivo .....certo sempre che non mi tiri un altro paccooo!!!

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Ce ne una dell'immenso polpaccio??


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        ahahhaha sono piegato...nemmeno io sono arrivato a tanto

        Taci che lo ritengo davvero il migliore (bonifico grazie ahahah)


        @ twins
        sergio ha provveduto ma si è sbagliato ahahahah


        urge un deca al bar
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio






          sono un doms che cammina
          forse sto esagerando con le tecniche ma ci ho preso gusto

          Commenta


            matrix
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              domani spalle..
              lento dietro 3x6+doppia slide
              arnold+alz 90 3x8+8
              alz lat+alz front cavo basso 2x10+10
              alz lat cavo 2x10dx+10sx no rest...
              core...
              20 min tapis...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                ma tutti braccioni avete maledetti....... solo io ho 38 scarso a freddo che sarà un quasi 39 in pump.........caxxo devo farle crescere!
                ma bffanculo fratello....qua l'unico che dovrebbe lamentarsi sono io....

                intanto oggi buon w.o. con 30' finali di bici (spinning) + 10' di camminata in pendenza. Direte perchè mai quei 10'?...perchè volevo arrivare a 40' totali ma le palle mi fumavano a stare sulla sella, mi si era pure addormentato....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  CARDIO:
                  +45' Tappeto

                  CORE:
                  nada..stavo perendo...

                  NOTE: Gli ultimi 10 minuti ho sentito lo stomaco accartocciarsi ed ho avvertito distintamente il totale esaurimento delle scorte di glicogeno per non dire energetiche...trascinandomi minuto dopo minuto sono arrivato alla fine (già 105' questa week). Escludo di fare gli addominali perchè sentivo venir meno la vita...vado in spogliatoio a sorseggiare i BCAA lemon (taci che un minimo di dolce stavolta l'ho apprezzato) e cado in uno stato catatonico dove non svengo per miracolo. Dopo circa 10 min di vuoto fissando l'armadietto un tipo mi blatera qualcosa che non ho capito e poi mi batte la spalla e mi fa: "Ti senti bene?" io "mi sento svenire, ma è ok...era previsto" ahahah. Zio caro sono al limite davvero...oggi ero davvero al limite. Ora sono già fresco come una rosa pronto per un altro WO. 220 pro-50 fats-140 chos.

                  PESO: 83,0 Kg

                  INTEGRAZIONE:
                  20 g WPI
                  20 g MPI
                  6,5 CM
                  1,5 ALC
                  600 mg ALA
                  5 g Taurina
                  10 g BCAA lemon
                  3 cps O3
                  2 cps che si rinizia...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    serata spalle coi bestioni + 20' di cardio sudando come una fontana...
                    domani farò schiena con loro...ma dio...sta settimana mi stanno uccidendo!

                    @matrix: piacere di averti conosciuto. scusa se sono stato un po sbrigativo ma avevo i 2 dobberman che volevano allenarsi
                    ci sarà occasione per fare 4 chiacchiere con calma, spero

                    Commenta


                      Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)

                      Originariamente Scritto da Matt10
                      matrix


                      Sekkooo

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)

                        Originariamente Scritto da twins
                        serata spalle coi bestioni + 20' di cardio sudando come una fontana...
                        domani farò schiena con loro...ma dio...sta settimana mi stanno uccidendo!

                        @matrix: piacere di averti conosciuto. scusa se sono stato un po sbrigativo ma avevo i 2 dobberman che volevano allenarsi
                        ci sarà occasione per fare 4 chiacchiere con calma, spero
                        No problem amico...piacere mio!!!

                        Ps sti cazzi alla faccia dei dobermannnn, ke pezzeee!!!...ehehhhh
                        Pps te l avevo detto ke ero sekkoooo

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          No problem amico...piacere mio!!!

                          Ps sti cazzi alla faccia dei dobermannnn, ke pezzeee!!!...ehehhhh
                          Pps te l avevo detto ke ero sekkoooo
                          si in effetti a girare in palestra con loro...sembro ancora più secco di quel che sono. quello in maglia gialla quest anno fa il botto!

                          Commenta


                            giorno secchi da 100 kg

                            Commenta


                              giorno a tutti...in una parola: demolito. oggi pome 2 ore di sonnellino non me le leva nessuno. in pale stasera

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                il magnum sarà anche buono.........ma dite quello che vi pare ( vado anche contro a mio padre) il cornetto algida CLASSICO grande è IMBATTIBILE
                                il buon vecchio maxicono bigusto è ineguaglaibile... impagabili anche nel gusto amarena e whiskey
                                ***** sono un cultore degli sgarri

                                giorno finocchietti
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎