Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arieccomi

    @teo meglio chi l'ha visto son più efficienti

    @fabiuzzo camadosca specialmente da dietro sei un armadio

    @marco ghei
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      p.s.

      6 weeks is fine
      try it with: alcar+green tea+tyro+caffeina(chi la tollera)
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Alan ghei passivo...io faccio sempre il rimorchio almeno
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          e qualche donzella la rimorchi?
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Si...la rimorchio...nel senso che si mette in coda e me la mette in culo.


            Cmq easy...appena tolgo la maglietta sto anno so cazzi...ovviamente non bevendo ahahah
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Si...la rimorchio...nel senso che si mette in coda e me la mette in culo.


              Cmq easy...appena tolgo la maglietta sto anno so cazzi...ovviamente non bevendo ahahah

              sapendo i posti che frequenti... accorreranno a flotte!
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                buongiorno a tutti! mi era saltato l adsl...meno male che è ripartito prima del previsto!

                @fabio: la prima foto non mi piace e ti stavo per dire che eri meglio l anno scorso. poi ho visto le altre e devo dire che il miglioramento c'è stato ed è notevole. addome notevolmente ripulito, vene che spuntano qua e la, forma molto bella del petto. sarei curioso di vedere un doppio bic. me lo farai vedere di persona a caldo post wo quando ci vedremo!

                oggi non cammino più...maledetti compagni di wo. oltre a caricare la pressa con 120 kg più di me mi beffeggiavano i maledetti

                Commenta


                  fabio ma dietro cos'hai una portarei ?
                  braccia migliorate secondo me

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    secco
                    ste foto sono photoshoppate in realtà ha la forma di un magnum gold
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Si...la rimorchio...nel senso che si mette in coda e me la mette in culo.


                    Cmq easy...appena tolgo la maglietta sto anno so cazzi...ovviamente non bevendo ahahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      secco
                      ste foto sono photoshoppate in realtà ha la forma di un magnum gold

                      Commenta


                        grazie a tutte...
                        sigpic

                        Commenta


                          grazie a tutti...
                          ps
                          l anno scorso in negozio avevo luci super..queste sn a casa cn le luci peggiori del mondo..ahhaha...
                          sigpic

                          Commenta


                            boys vado..oggi tocca a dorsali e bicipiti...e solito cardio
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              buon w.o.
                              io domani spalle addome e cardio...
                              tra 6 sedute ho finito..credo che terro' una sola seduta a week magari la domenica mattina...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                grazie a tutti...
                                ps
                                l anno scorso in negozio avevo luci super..queste sn a casa cn le luci peggiori del mondo..ahhaha...
                                **** ecco cos'era a farmi senza schiena e con il petto indietro...le luci orcoboia ... dannazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎