Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma solo 2 slide...poi
3x8-10 arnold
2x10 alz lat seduto
2x6+6+6 in piedi
alz 90 3x12-10
alz front cavo 1x20
addome
cardio e via..
25 min ed ho finito le spalle.
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio30-45 minuti di riscaldamento e 1 ora e mezza circa di wo...ma sono wo ad alto volume e pochissima intensita quindi me la prendo con calma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomettile mettile..tanto e' una serie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sembra di conoscerla... ma non ho le alz frontali .. però domani le metto
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioquando vorro fare sul serio mi affidero a dorian
Commenta
-
-
giorno crazyyy
@twins ieri sera non ho fatto in tempo...il lavoro mi sta massacrando in questo periodo
@fabio riguardo al discorso di ieri sera che mi dici...puoi mettermi giù quello che avevi in mente?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno crazyyy
@twins ieri sera non ho fatto in tempo...il lavoro mi sta massacrando in questo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno ragassuoli. e dopo il giorno rest oggi schiena!!
che ti fai tu x la schiena oggi Andrè ?
Commenta
-
Commenta