Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
eccoliii
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Sent from my iPhone using Tapatalk
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio attendo sempre una spiegazione
ero andato ad allenarmi...
ti lascio il mio msn vincent.simeone@hotmail.it aggiungimi e ne parliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosera a tutti. grande wo di petto. tutto slow e negative. bello tondo anche se un po acquoso. primi 25' di cardio della settimana. piccole correzioni nella dieta, domani gambe
Commenta
-
-
giorno
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi..
squat
leg curl+rumeni man max allungamento
leg ext 3x8+8+8
affondi in slide
calf
cardio
addome
Commenta
-
-
Oggi stranamente appannato...
Cmq oggi 120 domani 70g cho+45 min cardio a dg1 e mi sveno...
giovedi' 160g cho e venerdi' 200 cmq...a prescindere dalla forma sta settimana devono salire un pelo i carbo...
sabato sempre un 70g cho max+pasto libero moderato come da programma e domenica gli ultimi 30 min di cardio a dg1 di quest anno e un 80-120g cho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOggi stranamente appannato...
Cmq oggi 120 domani 70g cho+45 min cardio a dg1 e mi sveno...
giovedi' 160g cho e venerdi' 200 cmq...a prescindere dalla forma sta settimana devono salire un pelo i carbo...
sabato sempre un 70g cho max+pasto libero moderato come da programma e domenica gli ultimi 30 min di cardio a dg1 di quest anno e un 80-120g cho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopasto libero = magnum gold
ma anche una porzione di patate al forno a cena me la concedo..
diciamo 50 grammi di carbo tra magnum e patate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno!
gambe...ho già paura...ma perchè ***** devo andare in tachicardia ogni volta che faccio le gambe??
@fabio: come mai ultimo cardio? e poi??
poi tengo 4x20 post w.o. e 30 dedicati ma nn a dg1 il mercoledi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocredo Bianco sabato...
ma anche una porzione di patate al forno a cena me la concedo..
diciamo 50 grammi di carbo tra magnum e patate...
io mi farò un ricaricamisù con 400gr di savoiardi, 500gr di fromage frais 0% con caffè decaffeinato e tic e perforza me lo sparo tutto come pre nanna
Commenta
-
Commenta