Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    sto abbassando le kcals...per dare una botta finale..sn abbastanza tiratino dai..ma domenica mi vedrai..
    tengo duro...la forza c'e' cmq..oggi
    panca singole fino a 108 kg...112 falliti
    panca 1x12 72kg
    spinte 30 lock al petto 32kg 8-8-6
    croci 30+dips 3x8+8
    cross over 1x12+max in slide
    skull+distensioni stesso bil 3x8+max ero cotto
    push down+push down pompa della bici 2x10+max post cedimento
    estensioni singole 2x12
    30 min cardio...
    sigpic

    Commenta


      bro domandina: partita di calcetto improvvisa quindi mi gioco i cho ora post w.o. o post partita?....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        andrè...stai per ricevere l'illuminazione divina in questa foto?...o poco dopo è sceso l'arcangelo Gabriele a benedirti quel deltoide?....
        cmq ottimo
        è sceso ad inibirmi la miostatina!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          bro domandina: partita di calcetto improvvisa quindi mi gioco i cho ora post w.o. o post partita?....
          post w.o
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            andrè...stai per ricevere l'illuminazione divina in questa foto?...o poco dopo è sceso l'arcangelo Gabriele a benedirti quel deltoide?....
            cmq ottimo
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              post w.o
              già fatto....almeno li sfruttiamo ai fini energetici
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                whip quoto la rep
                per dio se la quoto...charlotte è divina,sopratutto nell'ultima puntata...
                a me fa impazzire pure claire di viso...peccato che prima sia incinta..e poi folle...perde sex appeal...ma per dio qui si guarda il pelo nell'uovo

                Commenta


                  si è vero stavo vedendo anche i work passati...forse mi ha ingannato il fatto che scrivi solo i carichi del primo, max primi 2 esercizi..

                  Commenta


                    si poi mi annoio..ma li ho scritti sempre...
                    ora la dieta mi stanca...
                    sigpic

                    Commenta


                      eh ti capisco...oggi 100 cho che sono finit post-wo...cena senza carbo

                      Commenta


                        fede oggi w.o. a d1 dorso+biceps recall+abs..giornata lavorativa full...ora esco e sto a 120g cho...grassi credo di arrivare a 40 cn i collaterali...
                        condizione super pero'..domani pre pranzo 40-50 min di cardio...
                        sigpic

                        Commenta


                          ti trovi meglio per caso a fat bassi? Non sono sicuro ma credo che per me sia così...e avendo due fac simile di intestini magari la cosa è comune
                          PS: non so te ma tra allenarsi a stomaco vuoto o a un ora e mezza dall'ultimo pasto non ho notato MAI alcuna differenza
                          PS2: fotooooooooooooooooo

                          Commenta


                            si le faro'...settimana prossimo ingaggio qualcuno..
                            io mi alleno alla stessa maniera anche perche' nn e' che mi abbuffi solitamente a colazione..difatti ho deciso che da settembre mi allenero' a dg1...
                            ovviamente alc+bcaa a go go..
                            sigpic

                            Commenta


                              non noterai differeze..specie se fai una cena ricca come ricordo tu faccia..
                              I bcaa pre-wo li sto provando anche io in questo periodo con discreti feed...ma anche quelli x quanto riguarda il pre-wo per me non sono indispensabili

                              Commenta


                                solo pro a cena..solo che le kcals totali bassissime nn sono...
                                cmq alc pre w.o. e bcaa durante cn polase e vado da dio next year...
                                poi cmq la differenza la fa la voglia di spingere..io mi conosco e sn gia' ad un discreto livello quindi provare nn mi costa niente...poi peggio di cosi' si muore..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎