Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera boysDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiociao teo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe il bulimico ....come stai cì?
stasera petto di pollo + verdure al forno con un pò di pan grattato+ porzione piccola di focaccia bianca
mangio normale ma cmq pulito..........devo restare in ottima forma ancora per un pò.... sorprese in vista
dopodichè........annamo a magnà io e te e..... si salvi chi puòDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomacchè bulimico nn mangio un caxxo
stasera petto di pollo + verdure al forno con un pò di pan grattato+ porzione piccola di focaccia bianca
mangio normale ma cmq pulito..........devo restare in ottima forma ancora per un pò.... sorprese in vista
dopodichè........annamo a magnà io e te e..... si salvi chi puòLast edited by Bellero; 27-05-2010, 00:52:46."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buongiorno! Oggi sono di partenza, ci si vede il prox Week!
Divertitevi ma non troppoIl mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Io zero doms..un pochino ieri...ma almeno le articolazioni mi sn passate..
ultima settimana di panca settimana prossima...poi passo a questa routine.
Spinte 3x8/6
trazioni supine 3x8/6
panca 45 smith+rem 2 m panca 45 3x8/6+8/6
croci 45 slow+lat machine t bar 2x10+10
chest press+burns+pull down 2x12+12
alz lat 90 3x10
Commenta
-
-
buongiorno collezionatori di doms.
stasera gambe, dopo il rest day di ieri....panico paiuuuuuuura!
Originariamente Scritto da zacros Visualizza MessaggioBuongiorno! Oggi sono di partenza, ci si vede il prox Week!
Divertitevi ma non troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo zero doms..un pochino ieri...ma almeno le articolazioni mi sn passate..
ultima settimana di panca settimana prossima...poi passo a questa routine.
Spinte 3x8/6
trazioni supine 3x8/6
panca 45 smith+rem 2 m panca 45 3x8/6+8/6
croci 45 slow+lat machine t bar 2x10+10
chest press+burns+pull down 2x12+12
alz lat 90 3x10
oggi dopo 1 week di stop torno ad allenarmi..... full body leggera 3-4 sets *12-15 reps per gruppo, addome e 20 min di cardio blando
zero integrazione fino alla prossima week solo polase post wo perchè fa un caldo boia FINALMENTE!Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta