Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

    Certo di sicuro ci si arriva incazzati
    da natural per le privazioni...
    viceversa... per altri motivi
    Al massimo a me si vedrebbe ancora il pisello...



    Teuz...
    Come butta?
    tutto sommato nn posso lamentarmi, solita solfa studio+lavoro.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      scarpe infilate, si parte per un 40' di cardio
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        scarpe infilate, si parte per un 40' di cardio
        SPero a breve di rimontare il sacco in garage e via di cardio anch'io...
        Ma solo per gusto
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

          Certo di sicuro ci si arriva incazzati
          da natural per le privazioni...
          viceversa... per altri motivi
          Al massimo a me si vedrebbe ancora il pisello...



          Teuz...
          Come butta?
          bhà.......dipende da quando si inizia la preparazione........io in 7 mesi ho mantenuto i nervi ben saldi apparte le ultime 4 week.
          concordo sul fatto che scannati da gara si riesce a stare 2-3 giorni nn di più.
          apparte le foto con il "sono grasso" ovviamente ironiche..... si riesce a mantenere una buona forma ma da gara è praticamente impossibile
          Dottore in dietistica

          Istruttore bodybuilding certificato CONI

          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


          A te la palestra non t' attacca

          Commenta


            Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
            bhà.......dipende da quando si inizia la preparazione........io in 7 mesi ho mantenuto i nervi ben saldi apparte le ultime 4 week.
            concordo sul fatto che scannati da gara si riesce a stare 2-3 giorni nn di più.
            apparte le foto con il "sono grasso" ovviamente ironiche..... si riesce a mantenere una buona forma ma da gara è praticamente impossibile
            Spe'...
            Dipende tutto da CHI fa queste affermazioni...
            A te sembra un ragionamento ovvio, e' pacifico...
            Ma la maggior parte delle persone ti prende per pazzo... o alieno!
            E non e' una questione di solo impegno... credimi
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Spe'...
              Dipende tutto da CHI fa queste affermazioni...
              A te sembra un ragionamento ovvio, e' pacifico...
              Ma la maggior parte delle persone ti prende per pazzo... o alieno!
              E non e' una questione di solo impegno... credimi
              bè questo è vero......molte persone, comuni utenti di una palestra, mi dicono: ma come fai a stare a dieta per 7 mesiiiiiiii?????
              oppure.....vabbò nn mi dilungo è la solita storiella della pozione magica

              io dico che è una questione di obbiettivi ed ambizioni..... se si è spinti da passione e voglia di migliorare si riesce...... peccato che gran parte delle persone dopo 1 mese di dieta gia sono morte e ti chiedono il termogenico
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta


                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                bè questo è vero......molte persone, comuni utenti di una palestra, mi dicono: ma come fai a stare a dieta per 7 mesiiiiiiii?????
                oppure.....vabbò nn mi dilungo è la solita storiella della pozione magica

                io dico che è una questione di obbiettivi ed ambizioni..... se si è spinti da passione e voglia di migliorare si riesce...... peccato che gran parte delle persone dopo 1 mese di dieta gia sono morte e ti chiedono il termogenico
                Su questo mi trovi d'accordo...
                Ma anche per chi e' pane e abnegazione al limite dell'ortoressia la vita non e' cosi' facile se non c'e' un aiutino da parte della mammina (un po' diciamo anche del papa'... vabbe' facciamo 50 e 50 va...)
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Su questo mi trovi d'accordo...
                  Ma anche per chi e' pane e abnegazione al limite dell'ortoressia la vita non e' cosi' facile se non c'e' un aiutino da parte della mammina (un po' diciamo anche del papa'... vabbe' facciamo 50 e 50 va...)
                  QUOTONE...

                  Pinuz x il resto come va a te ??? a me procede benone

                  DIET 300chos Wo e 200chos OFF , PROTEIN 200 , FAT 50 circa...

                  allenamento media intensità poche pippe e tanta ghisa...

                  dimenticavo 2 FREE week ( 1 pasto mercoledi rooba di poco qlk biscottino o panino, 1 pasto domenica quello che cucina mamma )

                  Commenta


                    x PINOBIT

                    qlk FOTUZZZAA PINUCCIO
                    File Allegati

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                      QUOTONE...

                      Pinuz x il resto come va a te ??? a me procede benone

                      DIET 300chos Wo e 200chos OFF , PROTEIN 200 , FAT 50 circa...

                      allenamento media intensità poche pippe e tanta ghisa...

                      dimenticavo 2 FREE week ( 1 pasto mercoledi rooba di poco qlk biscottino o panino, 1 pasto domenica quello che cucina mamma )
                      A me va tutto alla grande, almeno per ora, soprattutto viste le mie priorita' attuali...
                      Ti trovo bene, vedo che hai limato un po' (forse un po' piu' di un po'... ) la v-shape e ridotto il problema fianchi...
                      anche a shape generale considerando la maturita' di allenamento ti trovo bene
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Ragazzuoli come vi sembra questa dieta per definirmi? Ho scalato le calorie di circa 200-300 rispetto al periodo di massa e ho diminuito i carboidrati.. in 2 settimane ho levato già 1 kiletto..

                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          ah l'ipocrisia.....mannaggia alle facce da culo
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Ragazzuoli come vi sembra questa dieta per definirmi? Ho scalato le calorie di circa 200-300 rispetto al periodo di massa e ho diminuito i carboidrati.. in 2 settimane ho levato già 1 kiletto..

                            http://img411.imageshack.us/img411/2995/maggio2010.jpg
                            Che programma usi?
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                              Ragazzuoli come vi sembra questa dieta per definirmi? Ho scalato le calorie di circa 200-300 rispetto al periodo di massa e ho diminuito i carboidrati.. in 2 settimane ho levato già 1 kiletto..

                              http://img411.imageshack.us/img411/2995/maggio2010.jpg
                              sticaxi ... io a 2400kcal divento un canotto
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                                Che programma usi?
                                ZeroDieta
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎