Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    salsa domani ti mando la maglia..scusa ancora per il ritardo..ma ce la faremo..
    ma che saranno mai 3-4 mesi......

    ps
    tranquillo ho un paio di colleghi che verrano al tuo negozio, di che mi conosci.....andrà tutto bene....
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      ma che saranno mai 3-4 mesi......

      ps
      tranquillo ho un paio di colleghi che verrano al tuo negozio, di che mi conosci.....andrà tutto bene....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        salsa domani ti mando la maglia..scusa ancora per il ritardo..ma ce la faremo..
        allora sei vivo...pensavo fossi in preda ad un delirio di magnum
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          cmq complimenti per il vostro doppio risultato vincente........uno poteva esser un insieme di fattori, ma due vuol dire che la mano del trainer è palese...............(sopratutto REG che cambiamento).
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            allora sei vivo...pensavo fossi in preda ad un delirio di magnum
            lascia perdere..ieri 2 magnum+6 crisbi+2 piatti di patate fritte..
            vieni su fb in chat.
            sigpic

            Commenta


              Grande Fabio!
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                S.O.S. Whippo

                No, parliamone...

                Sei il mio maestro in materia e mi sento capito zio santissimo. Fringe assurdo...finita la prima serie e stavo venendo: non sono riuscito a fermarmi e mi sono guardato anche il primo della seconda perchè ero troppo in ansia- Bellissimo...poi però mi sono fermato perchè sono solo 4-5 in ita. Finita ovviamente la prima serie di Lie to me...in calando ma confido nella seconda. Iniziata la terza di Dexter...spettacolare come al solito e questa me la pappo di filata fino alla quarta. INIZIATO ora il pilot di flashforward ed è TROPPO FIGO per essere vero...mi guardo subito la seconda. No ma tu spiegami come ***** è possibile che con un pilot del genere lo abbiano bocciato dopo la prima serie quando ce n'erano in programma da 3 a 7 stagioni...spiegamelo caz*o!!! Spero almeno che il finale abbia un senso compiuto perchè già mi intrippa troppo.

                Scappo...devo vedere la seconda...immediatamente anche!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  S.O.S. Whippo

                  ...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Buongiorno da Pechino amori. 30 gradi di pura puzza atmosferica...AHHH!!!!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      buongiorno a tutti!!
                      sigpic

                      Commenta


                        buon giorno ragazzi!
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti!
                          Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                          http://www.zacroslog.com/

                          "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                          Commenta


                            giorno

                            Commenta


                              buongiorno.
                              ancora mano informicolata. schiena di merda. oggi sostituzione wo di schiena con wo per il petto. domani fisioterapista e vediamo se mi rimette a posto. che palle

                              Commenta





                                Rep a chi la capisce...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎