Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Impact
    RuLeZ
    • Mar 2007
    • 6767
    • 561
    • 703
    • Siracusa
    • Send PM

Grazie ragazzi... chiarissimi tutti e 2!
    Diario Di Impact

Commenta

• zacros
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 215
      • 32
      • 38
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      zac da settembre mi rimetto a spingere con lo stacco, quando capiti a roma dimmelo che ci facciamo un bel wo insieme anche a quel frocione di fabio

Tra un paio di mesi mi trasferisco a campobasso e spesso sarò a Roma, quindi il wo si farà prima di quanto immagini.....preparati che so c****
      Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

http://www.zacroslog.com/

"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

ROberto, iniziamo a pensare una progressione di forza per agosto-settembre...forza ipertrofica...base con progressione e cc di trasformazione. Devono salire i massimali in 6 weeks...sallo...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zacros
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 215
          • 32
          • 38
          • Roma
          • Send PM

Con trasfer ipertrofico si potrebbe pensare ad un distribuito con reps non sotto le triple oppure multi pesanti fino a singole tipo Bulgaro con MAV-back off tecnico e complementari voluminosi.......se ne può parlare...

"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Parliamone
            Io te l'ho anticipato...poi abbiamo deu mesi di tempo per metterlo giù.
            Sei weekg tra agosto/settembre me le sparo...in modo da mettere in cascina qualcosa che poi mi serva per la prossima stagione.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• twins
              Bodyweb Senior
              • Nov 2007
              • 1041
              • 118
              • 98
              • Send PM

Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
              Con trasfer ipertrofico si potrebbe pensare ad un distribuito con reps non sotto le triple oppure multi pesanti fino a singole tipo Bulgaro con MAV-back off tecnico e complementari voluminosi.......se ne può parlare...

che lingua è

oggi palloso al lavoro. poca gente e tutti spaccaballe

non vedo l ora di chiudere per andare in gym

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

Commenta

• zacros
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 215
                  • 32
                  • 38
                  • Roma
                  • Send PM

@ Menphis: dipende da te. Vuoi fare qualcosa di classico o di molto sperimentale? Comunque il volume non manca e neanche l'intensità con un bulgaro modificato.

@ Twins: mi manchi zoccolona......

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Stavo ponderando...io mi butterei sullo sperimentale tanto x non farci mancare nulla. L'unico limite potrebbe essere la mancanza di bilancieri olimpici e di uno che mi assista nelle singole...ma potrei reclutare luke
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

Tra un paio di mesi mi trasferisco a campobasso e spesso sarò a Roma, quindi il wo si farà prima di quanto immagini.....preparati che so c****
                      campobasso *****
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Parliamone
                      Io te l'ho anticipato...poi abbiamo deu mesi di tempo per metterlo giù.
                      Sei weekg tra agosto/settembre me le sparo...in modo da mettere in cascina qualcosa che poi mi serva per la prossima stagione.
                      mi interessa anche a me Zacros...sono molto scettico sui cicli di forza però il discorso di Menphis mi gusta...un qualcosa a lungo termine poi lavorare come sempre x l'ipertrofia tutto l'anno...

ho appena caricato sul pc le fotuzze del Rimini Fitness
                      Esperienza davvero molto bella cn un mio amico competitor...atleti davvero bravi simpatici e molto disponibili...in questa occasione ho avuto anche l'occasione di conoscere DRJ (scusi sig.Gabriele ma lei scrive sul forum bodyweb) se diceva no facevo un figuro di merd..a

allego una foto del mio amicone insieme ad il grande ed abbronzato di protan Alex Galli
                      File Allegati

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

nn vedo l'ora
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

e con oggi siamo a 65' di cardio sta settimana. un recordo per me vamos

Commenta

• zacros
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 215
                            • 32
                            • 38
                            • Roma
                            • Send PM

@ Menphis: non ti serve nessuno spotter, ma solo tanto senso critico. Le singole devo essere tutte esplosive, appena rallenti stoppi le singole ed inizia il back off, cioè delle serie di ritorno a % variabile con reps variabili in base alla giornata.

@ Vincent: con me non esiste lo scetticismo, magari su alcuni discorsi sul bb non sarò ferrato, ma per fare forza e massa direi che qualcosa ne capisco, visto che non sono secco e manco deboluccio. Non lo dico per autocelebrazione, ma perchè sono in piena apertura a tutto e in questo momento grazie al mio coach, mi si è aperto un mondo sul lato oscuro della forza

Comunque ragazzi, non voglio zozzare spesso questo diario, ma dopo la gara di terni, fino a ieri ero abbastanza sfatto e demotivato. Oggi, invece, non so che mi è scattato, ma ho macinato PR su PR!!Peccato che non ho portato la fotocamera, perchè oggi ho sparato di panca due singole a 132,5kg con le catene, quindi in chiusura erano 152kg circa!!!
                            Dopo, squat cinta e fasce lente (vecchie inzer inesistenti e con solo 7 giri) con ultima singola 190 e ritorno con 150kg x 8 max tecnico e veloce.
                            Tutto questo per dirvi che godoooooooooooo

Commenta

• zacros
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 215
                              • 32
                              • 38
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              nn vedo l'ora

sarai un bel trattore da inseguire!!! Azzo che pesi che c'hai!!!

Commenta

• twins
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2007
                                • 1041
                                • 118
                                • 98
                                • Send PM

Comunque ragazzi, non voglio zozzare spesso questo diario, ma dopo la gara di terni, fino a ieri ero abbastanza sfatto e demotivato. Oggi, invece, non so che mi è scattato, ma ho macinato PR su PR!!Peccato che non ho portato la fotocamera, perchè oggi ho sparato di panca due singole a 132,5kg con le catene, quindi in chiusura erano 152kg circa!!!
                                Dopo, squat cinta e fasce lente (vecchie inzer inesistenti e con solo 7 giri) con ultima singola 190 e ritorno con 150kg x 8 max tecnico e veloce.
                                Tutto questo per dirvi che godoooooooooooo
                                ottimo bro, ottimo. sei un grande!

Commenta

Working...
                                X