Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    fabio,come funziona in tuo weekend cagliaritano?quando gareggiano i tuoi pupilli?
    gara sabato..

partiamo venerdi' torniamo domenica.

teo vai di lat machine piuttosto che fare le trazioni alla ***** di cane.
    sigpic

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      gara sabato..

partiamo venerdi' torniamo domenica.

teo vai di lat machine piuttosto che fare le trazioni alla ***** di cane.
      e se fossero alla minchia di gatto?
      a parte gli scherzi, era sott'inteso che andassi di lat anche se mi giran i cojoni per questo
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

pensa a Jay...lui usa solo la Lat..
        sigpic

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          pensa a Jay...lui usa solo la Lat..
          ma non perchè è un lanciatore di stelle filanti come me......
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            INCIPIT Juan...per la frase sulla Signora...non saprei come esprimermi...ehm...FOTTITI!
            Che stagione de m***a!!!

Fabri e si che sei laureato...innanzitutto l'alcool inibisce la lipolisi ed attiva la lipogenesi nel fegato, rallenta fino ad inibire la sintesi proteica.

Partendo da questo mettici il fasting e la deplezione di glicogeno epatico...già depletato tra l'altro dal consumo di alcool...ti trovi in uno stato fisiologicamente catabolico ed a rischio per il fegato non protetto.

PS. Ieri neanche 3100 pulite...MI SONO SVEGLIATO STANOTTE per la fame
            sei il solito esagerato menph per questo ti ano hai sempre paiiiuura del catabolismo
            e io che pensavo che mi tirassi fuori dal ciclindro qualche strano studio
            bisogna tenere in considerazione molti fattori, dieta (ipo o iper) ore di sonno, quindi bisogna vedere quante ore passano tra l'lacolizzata e il cardio a dg1, quantità di alcool assunto capacità del proprio fegato di metabolizzarlo... senza considerare che comunque fai il pre nanna... magari con un kebab l'alcool non altera solo il metaolismo glucidico e lipidico, ma blocca anche la gluconeogenesi e il catabolismo proteico
            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            ma non perchè è un lanciatore di stelle filanti come me......
            invece io lancio i coriandoli

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

giorno a tutti crazy....ma a voi capita di sentire il bisogno di far fare una "botta" al petto, proprio nella parte centrale...??

a me capita ogni tanto, mi stendo sul letto, vado con la testa fin giù faccia rivolta verso il tetto, apro le braccia e fa il botto....sensazione stupenda poi...

non so se mi son spiegato..
              Il mio diario...!

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                invece io lancio i coriandoli
                che squadra...st'estate andiamo ad animare la riviera romagnola: te porta i coriandoli, io ci metto le stelle filanti, manca il terzo con i sonagli

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  giorno a tutti crazy....ma a voi capita di sentire il bisogno di far fare una "botta" al petto, proprio nella parte centrale...??

a me capita ogni tanto, mi stendo sul letto, vado con la testa fin giù faccia rivolta verso il tetto, apro le braccia e fa il botto....sensazione stupenda poi...

non so se mi son spiegato..
                  no mai...probabile che dormi annodato come un lombrico

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Send PM

che squadra...st'estate andiamo ad animare la riviera romagnola: te porta i coriandoli, io ci metto le stelle filanti, manca il terzo con i sonagli
                    per i sonagli cè fabio

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

no mai...probabile che dormi annodato come un lombrico
                      aaaaa ecco si si può essere dormo strano in effetti...mica mi si spacca qualcosa, quando fa quella botta qualche giorno..
                      Il mio diario...!

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

no che blocchi il catabolismo proteico non mi rsulta proprio...anzi...solo che non trovo + lo studio.

Cmq ripeto...non credo proprio di aver esagerato nel caso specificol
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

no che blocchi il catabolismo proteico non mi rsulta proprio...anzi...solo che non trovo + lo studio.

Cmq ripeto...non credo proprio di aver esagerato nel caso specificol
                          a mè risulta che blocchi anche la neoglucogenesi. comunque penso che per arrivare a certi livelli devi bere parecchio ed essere veramente a digiuno da almeno 14-16 ore

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

io so già perchè hai detto quello...perchè pensi che ci sia un maggior utilizzo di chetoni come substrato principale e quindi che i tessuti proteici vengano risparmiati, ma IMHO non funzia così...nemmeno se sei in ketosi profonda.

Sul fatto di bere parecchio...bah...IMHO 8 ore di sonno come ha fatto andrea, avendo bevuto, chissà quando gli ultimi due pasti...bah...IMHO a rischio.

Poi ovvio che non bisogna estremizzare. Diciamo solo che io non l'avrei fatto. A dire il vero io cardio a dg1 non lo farei mai a meno di una di queste condizioni:

+ copertura in ipo
                            + dieta ipercalorica
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Invece limitatevi a bere se vi va..ma nn troppo spesso e a rilassarvi e a mangiare e tanto il giorno dopo...
                              Per il resto qui si fa la fame *****!!!
                              sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

io so già perchè hai detto quello...perchè pensi che ci sia un maggior utilizzo di chetoni come substrato principale e quindi che i tessuti proteici vengano risparmiati, ma IMHO non funzia così...nemmeno se sei in ketosi profonda.

Sul fatto di bere parecchio...bah...IMHO 8 ore di sonno come ha fatto andrea, avendo bevuto, chissà quando gli ultimi due pasti...bah...IMHO a rischio.

Poi ovvio che non bisogna estremizzare. Diciamo solo che io non l'avrei fatto. A dire il vero io cardio a dg1 non lo farei mai a meno di una di queste condizioni:

+ copertura in ipo
                                + dieta ipercalorica
                                sul primo fattore ti sbagli
                                credo solo chhe non bisogna estremizzare le cose, e che se arrivi al punto di bloccare totalmente lipolisi e glicolosi significa che sei alle porte di un collasso da ipoglicemia
                                qui si parla di alcolisti cronici :
                                Z
                                uccheri

È noto che l’interferenza dell’alcol sul metabolismo glucidico riveste notevole importanza. Il blocco
                                della gluconeogenesi a livello dell’acido piruvico, dovuto ad un alterato potenziale ossido-riduttivo intracellulare,
                                può causare un tale stato ipoglicemico da provocare la morte improvvisa del soggetto.
                                Questa interferenza peraltro in condizioni di nutrizione adeguata viene normalmente compensata,
                                ma spesso la situazione nutrizionale di questi soggetti è assai compromessa, o comunque l’assunzione di
                                alcol si associa spesso a periodi protratti di digiuno che rendono quindi impossibile qualsiasi tentativo di
                                compenso. Esistono poi delle crisi ipoglicemiche, reattive all’assunzione alcolica. Queste sono secondarie
                                all’effetto di potenziamento dell’alcol sulla secrezione delle cellule
                                β pancreatiche e quindi sulla
                                secrezione insulinica.
                                Sono comunque riportati problemi di iperglicemia nei pazienti abusatori cronici dovuti probabilmente
                                sia alla distruzione progressiva del parenchima pancreatico, sia alla riduzione dell’utilizzazione periferica
                                del glucosio.

Proteine
                                Esistono numerose interferenze anche a questo livello in parte non chiarite. Sicuramente sono chiari
                                gli effetti che ne conseguono: aumento dei livelli plasmatici degli aminoacidi a catena ramificata, diminuzione
                                della capacità epatica di captare gli aminoacidi ed intestinale di assorbirli. Inoltre è evidente
                                l’azione inibitoria sul catabolismo proteico con alterazione del turnover proteico.
                                Grassi
                                Le interazioni a questo livello sono molto importanti e sono la causa della steatosi e più in generale
                                dei danni epatici, ma non solo, da alcol. Il blocco della
                                β ossidazione lipidica, dovuta all’eccesso di
                                idrogenioni, derivanti dal metabolismo alcolico, e la riduzione della secrezione epatocitaria di lipoprote
                                ine, determina l’accumulo di grassi all’interno degli epatociti. Il tentativo di compenso avviene con una
                                eccessiva attivazione della lipolisi che, paradossalmente, porta ad una eccessiva concentrazione nel plasma
                                di acidi grassi liberi. È inoltre da notare come l’assunzione di alcolici provoca un aumento della

sintesi di lipoproteine del tipo VLDL, LDL, HDL.

Commenta

Working...
                                X