Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041
    • 118
    • 98
    • Send PM

buongiorno a tutti...oggi vado a vedere Ruuuuuuuuuuhllllllllllll.
    è in un negozio a Limbiate. e chi se lo perde

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

buongiorno

tra un po' mi ricoverano... non riesco a dormire oltre le 5... mi addormentassi almeno alle 8 di sera per dio...

domani dovrei iniziare una nuova ruttin e non ho una fottuta idea di cosa fare e nemmeno tanta voglia di pensarci troppo... mo mi metto a spulciare i vecchi ruttini dello ziopino e vediamo di pescare qualcosa di adeguato
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

giorno bestie.... dormito 4 ore, ora vado a cardizzare, cadrò in coma nel pomeriggio

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Con la crea ho perso solo 2 etti sta settimana...40-45' non me li toglie nessuno oggi pomeriggio e saremo a 145-150' settimanali
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Con la crea ho perso solo 2 etti sta settimana...40-45' non me li toglie nessuno oggi pomeriggio e saremo a 145-150' settimanali
            anche io poi cardizzo...stamattina levata tardiva...
            sigpic

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

giorno pisellini findus.....ieri si è consumato l'ultimo free del mese. Da lun si riparte....intanto piove a dirotto e quindi l'umore è di merda.....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Si pure io mi sono appena svegliato PT! Per me son tanti quei minuti, ma vedo che i volumi tengono ed il peso pure, quindi oso. La BF migliora anche se sono pieno d'acqua. Un pò mi preoccupa non avere il controllo del peso..cioè...non so quanto effettivamente ho perso sta week...però amen. Io tiro tanto le Kcal sono alte. Oggi 220p-230c-50f
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• ugox@
                  The Tower
                  • Nov 2007
                  • 7457
                  • 1,269
                  • 2,135
                  • Alessandria
                  • Send PM

qua dentro siete tutti geni, chi si offre volontario a darmi ripetizioni.....apparte gli scherzi me lo spieghereste gentilmente..

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  Ragazzi scusate se vi rompo sempre ho un problema e domani devo allenarmi...

la panca dinamica....:leggendo un pò in giro, ho visto che si parla di 3 secondi..?
                  ma cosa il movimento completo, discesa più risalità deve rientrare in 3 secondi...?..
                  che percentuale devo usare, se ad esempio il 4x6 lo faccio con 65 kg..e in 9x3 la dinamica 45 rest?

mentre per lo squat dinamico in 6x3 45" sempre le stesse domande di su..qui mi alleno con circa 60 kg nel 4x6 ?

grazie infinitamente e scusate sempre la rottura di ba@@@!!

notte..!

Il mio diario...!

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

La panca dinamica deve essere VELOCE. Ora, se tu fai il cclassico 9X3 in panca o il 10X2 in squat dinamici il carico mi pare che da WS (zacros correggimi se sbaglio,che è tanto che non li rivedo) tra il 50ed il 60 per la panca e tra il 60 ed il 70 per lo squat (o il contrario...boh, mi pare così a memoria). Questo senza catene o bends. Non esiste 3 secondi totali...esiste una vel in m/s da rispettare che c'è in un articolo di Simmons, ma la vedo inutile da sapere se non la puoi misurare. Assicurati quindi che la negativa sia veloce e la positiva esplosiva.
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

La panca dinamica deve essere VELOCE. Ora, se tu fai il cclassico 9X3 in panca o il 10X2 in squat dinamici il carico mi pare che da WS (zacros correggimi se sbaglio,che è tanto che non li rivedo) tra il 50ed il 60 per la panca e tra il 60 ed il 70 per lo squat (o il contrario...boh, mi pare così a memoria). Questo senza catene o bends. Non esiste 3 secondi totali...esiste una vel in m/s da rispettare che c'è in un articolo di Simmons, ma la vedo inutile da sapere se non la puoi misurare. Assicurati quindi che la negativa sia veloce e la positiva esplosiva.
                      perfetto grazie marco...allora io ho sbagliato l'altra volta, che nello squat la negativa la facevo lenta di 4 secondi.!!!
                      Il mio diario...!

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        perfetto grazie marco...allora io ho sbagliato l'altra volta, che nello squat la negativa la facevo lenta di 4 secondi.!!!
                        direi di si....4sec di eccentrica ti da un TUT non proprio da esecuzione dinamica. Vai esplosivo in risalita e veloce ma nn "sbrigativo" in negativa, proprio come ti ha detto Marco
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• ugox@
                          The Tower
                          • Nov 2007
                          • 7457
                          • 1,269
                          • 2,135
                          • Alessandria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          direi di si....4sec di eccentrica ti da un TUT non proprio da esecuzione dinamica. Vai esplosivo in risalita e veloce ma nn "sbrigativo" in negativa, proprio come ti ha detto Marco
                          ok ok per questo ho chiesto in sto diario, di certo c'è gente preparata..

scusa se insisto ma voglio capire bene..lo squat non va fatto in TC quando è dinamico esplosivo, o almeno l'istruttore della palestra mi ha fatto una testa enorme che mi gioco le ginocchia..
                          Il mio diario...!

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Non è in tensione continua...
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Commenta

• ugox@
                                The Tower
                                • Nov 2007
                                • 7457
                                • 1,269
                                • 2,135
                                • Alessandria
                                • Send PM

allora aveva ragione pure lui..

vado a cercar di scroccare un'entrata in un'altra palestra, oggi la mia è chiusa perché andavano alla fiera

grazie ragazzi sempre disponibilissimi!!
                                Il mio diario...!

Commenta

Working...
                                X