Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe dilaniate nn riesco a scendere le scale ma nonostante tutto sono tagliate.......quando recuperano i danni saranno al top!
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta


      vi dico solo 92kg di panca in tc per un 3x6...
      sigpic

      Commenta


        giorno a tutti..!

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        vi dico solo 92kg di panca in tc per un 3x6...
        Auguriiiiiiii sei incinta allora..!
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          giorno a tutti..!


          Auguriiiiiiii sei incinta allora..!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            vi dico solo 92kg di panca in tc per un 3x6...

            io e te siamo inversamente proporzionali coi carichi...tu li aumenti ad ogni seduta, io li peggioro

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              vi dico solo 92kg di panca in tc per un 3x6...


              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Che pesi ragazzi.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


                  sn in forma..quest'anno la panca e' salita bene difatti programmo un ciclo di forza iper a settembre per nn buttare nel cesso i risultati ottenuti e ripartire alla grande cn la nuova stagione...
                  Vi preannuncio che per me sara' all insegna della low carb molto piu' easy (160/120g cho die) di testa e redditizia per quanto mi riguarda dal punto di vista estecito/prestazionale...
                  2 pasti liberi a settimana nel we sabato sera e domenica a pranzo,molto cardio e tanta ghisa..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Che pesi ragazzi.

                    Da lunedi' cambio routine ma tengo la panca visto che continua a salire..meglio continuare nell onda positiva..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                      Da lunedi' cambio routine ma tengo la panca visto che continua a salire..meglio continuare nell onda positiva..
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Mi piace...anche se non sono convinto sia la strada giusta per tutti. Mi è piaciuto invece molto il discorso con Teo dello stallo metabolico e del fare un passo indietro per una maggiore assimilazione...non ha senso salire sempre...arrivati allo stallo un passo indietro e poi due avanti. Non sarei d'accordo sul discorso di poi stare bassini perchè cmq l'organismo ricerca l'omeosatasi quindi fare un passo indietro deve solo servire a riaccendere il metabolismo che però IMHO va tenuto alto.

                        Il discorso del low carb permanente mi piace in due contesti: certi tipi di atleti e per chi come Fabio, bene o male vuole mantenersi. Se uno deve salire di carne, senza supporti, i carbo PER ME ci vogliono.

                        Condivido, pur non amando la panca Fabio il surfare l'onda lunga...giustissimo...anche perchè devi sfruttare QUESTO periodo assolutamente in quanto l'aumento di forza è fisiologico. Secondo me quindi benissimo le tecniche di intensità per la qualità, ma il primo esercizio compound bello pesante e sulle 6/8 reps di target.

                        just my two cents.

                        P.S. Bravo bravo sulle analisi altrui, ma su di me sono indeciso sul quando tagliare il vitargo ahahah
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Mi piace...anche se non sono convinto sia la strada giusta per tutti. Mi è piaciuto invece molto il discorso con Teo dello stallo metabolico e del fare un passo indietro per una maggiore assimilazione...non ha senso salire sempre...arrivati allo stallo un passo indietro e poi due avanti. Non sarei d'accordo sul discorso di poi stare bassini perchè cmq l'organismo ricerca l'omeosatasi quindi fare un passo indietro deve solo servire a riaccendere il metabolismo che però IMHO va tenuto alto.

                          Il discorso del low carb permanente mi piace in due contesti: certi tipi di atleti e per chi come Fabio, bene o male vuole mantenersi. Se uno deve salire di carne, senza supporti, i carbo PER ME ci vogliono.

                          Condivido, pur non amando la panca Fabio il surfare l'onda lunga...giustissimo...anche perchè devi sfruttare QUESTO periodo assolutamente in quanto l'aumento di forza è fisiologico. Secondo me quindi benissimo le tecniche di intensità per la qualità, ma il primo esercizio compound bello pesante e sulle 6/8 reps di target.

                          just my two cents.

                          P.S. Bravo bravo sulle analisi altrui, ma su di me sono indeciso sul quando tagliare il vitargo ahahah
                          sigpic

                          Commenta


                            Dopo posta la routine quando l'hai fatta che ci butto un occhio.

                            P.S. Fabio sono ancora sui 300 minimo nei WO e il vitargo l'ho tolto solo il giorno delle gambe, gli altri ne tengo ancora 50 g. Che dici, al prossimo taglio di 30 g chos lo tolgo dappertutto, diminuisco la colazza o magari lo limo a 30 g fino a quando non sto sui 250 totali?

                            Personalmente gambe a parte sono orientato sul portarlo a 30 fino a quando non arrivo sui 270-250 di chos...li lo toglierei in favore si soli cibi solidi.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Dopo posta la routine quando l'hai fatta che ci butto un occhio.

                              P.S. Fabio sono ancora sui 300 minimo nei WO e il vitargo l'ho tolto solo il giorno delle gambe, gli altri ne tengo ancora 50 g. Che dici, al prossimo taglio di 30 g chos lo tolgo dappertutto, diminuisco la colazza o magari lo limo a 30 g fino a quando non sto sui 250 totali?

                              Personalmente gambe a parte sono orientato sul portarlo a 30 fino a quando non arrivo sui 270-250 di chos...li lo toglierei in favore si soli cibi solidi.
                              si si io limerei il vitargo..
                              la routine mia invece gia' l hai vista e approvata..
                              settimana prossima poi ho 4gg su 4 cn 30g cardio post w.o.
                              sigpic

                              Commenta


                                Brò io pensavo che la tenessi solo per la prossima. Cmq è ottima quella...me l'ero pure segnata. Ok per i carbo allora...limo il vitargo per le prossime 2 weeks e poi entro in HIT e OVVIAMENTE lo elimino...non avrebbe proprio senso.

                                Sto pensando pure io a fare 6 settimane perlomeno di forza ipertrofica post vacanze, ma dovrò regolarmi in base alle vacanze...mi sa che farò qualcosa di pesante chiedendo il sommo parere di zacros.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎