e il kamut soffiato??
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
si esatto...naturale 100%...kamut+cacao amaro+tic+acqua.
Oggi vado a 220 pro-60 fats-240 chos...se riesco 230...ma ho fame"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe il kamut soffiato??Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe il kamut soffiato??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Si si Andrea..ancora parmigiano...lo alterno alla crema di arachidi. Da fine mese ovviamente sparisce in favore di isolate del latte (miscellanee 80% caseine-20%whey), ma in quel momento toglierò lo shake della mattina in favore di 2 uova intere con albumi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
CARDIO:
+45' di Tappeto
CORE:
qualche set
NOTE: Altro che Fabio...c'è gente che suda qui ahahaha.
PESO: 86,5 Kg
INTEGRAZIONE:
40 g WPI
6,5 CM
3 g Beta Alanina
8 g BCAA
3 cps O3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCARDIO:
+45' di Tappeto
CORE:
qualche set
NOTE: Altro che Fabio...c'è gente che suda qui ahahaha.
PESO: 86,5 Kg
INTEGRAZIONE:
40 g WPI
6,5 CM
3 g Beta Alanina
8 g BCAA
3 cps O3
sabato 46 a dg1..voglio vedere chi la spunta..
Giorno a tutti..
Commenta
-
-
buongiorno!
certo che ne avete di tempo da passare sul tappeto
ho quasi finito di pensare alla mia prossima dieta.
orientativamente a scalare su 3 gg: 3000/ 2700/2300 con rispettivamente
- 220/50/420 pro/fat/cho
- 220/55/330 "
- 220/60/245 "
ora mi sto studiando il timing perchè, mannaggia, avessi un giorno uguale all altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Giorno a tutti..
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno!
certo che ne avete di tempo da passare sul tappeto
ho quasi finito di pensare alla mia prossima dieta.
orientativamente a scalare su 3 gg: 3000/ 2700/2300 con rispettivamente
- 220/50/420 pro/fat/cho
- 220/55/330 "
- 220/60/245 "
ora mi sto studiando il timing perchè, mannaggia, avessi un giorno uguale all altro!
Dopo soli 3 giorni ho inchiodato il peso con la creatina nonostante dieta + stretta e + cardio. Non mi faccio pare perchè mi vedo + asciutto, ma il riferimento bilancia non è attendibile ovviamente. Muscoli + pieni cmq...molto bene. Oggi 86,6 (+0,1 dopo giorno low e 45' cardio). Oggi gambe/cardio e 300 chos. Domani spalle e cardio e 300,max 320 chos. Speriamo bene"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Giorno a tutti..
buon giorno....
taglio calorico e peso che sale...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
qualche mandorla, un pò di pollo e........ vado a masacrare le gambe LE VOGLIO DI PIETRADottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta