Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno....

    bro lun spedisco tutto che ven nn avevano ricevute per j+1.....

    poi dobbiam parlare su come muoverci...per le pics sono al momento impossibilitato: cell con fotocamera sminchiata e la macchina ce l'ha mia sorella
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      giorno....

      bro lun spedisco tutto che ven nn avevano ricevute per j+1.....

      poi dobbiam parlare su come muoverci...per le pics sono al momento impossibilitato: cell con fotocamera sminchiata e la macchina ce l'ha mia sorella
      ok bro..ci sentiamo via mail su fb per il programma.
      sigpic

      Commenta


        Ragazzi stiamo raggiungendo livelli di buona volontà degni dei bei tempi che furono...manco oggi cheat. Solo un pelo di Kcal + alte. 3200-->210 pro/450 chos/only 60 fats. Tutto pulito a parte 2 pacchettini di vitasnella.

        Spero di non scomparire perchè mi vedo già vuoto. Domani riattacco la crea.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Minkia Brò, tieni duro!!!
          Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

          http://www.zacroslog.com/

          "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

          Commenta


            ho mentito..3000...50 di fats e qcsa in meno di carbo...12 biscottini è tutto il mio sgarro da 14 gg a sta parte.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ragazzi stiamo raggiungendo livelli di buona volontà degni dei bei tempi che furono...manco oggi cheat. Solo un pelo di Kcal + alte. 3200-->210 pro/450 chos/only 60 fats. Tutto pulito a parte 2 pacchettini di vitasnella.

              Spero di non scomparire perchè mi vedo già vuoto. Domani riattacco la crea.
              io 8 biscotti tra l altro "puliti" sabato..sono un CYBORG..
              sigpic

              Commenta


                buongiorno a tutti. dopo un giorno a solo cho si riparte. complimentoni a reg e dorian

                Commenta


                  Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                  buongiorno a tutti. dopo un giorno a solo cho si riparte. complimentoni a reg e dorian
                  sigpic

                  Commenta


                    giorno
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      grandi ragazzi

                      Commenta


                        Buongiorno amori.....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            io 8 biscotti tra l altro "puliti" sabato..sono un CYBORG..
                            I biscotti erano Vitasnella...fai di meglio se ci riesci!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              w.o. superrrrrrrrr!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                w.o. superrrrrrrrr!!
                                grande fabio!!!
                                ascolta...stai facendo fare risultati della madonna sia a zanna che a reg...
                                pensi di riuscire a prepararmi dignitosamente per la sagra della porchetta?vorrei fare bene
                                che signor preparatore fabio!complimentissimi a te e ai tuoi atleti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎