Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiominchia fratello....sono UNA PEZZA..... il calcio fa male.
Commenta
-
-
papà ti voglio bene ......a dopoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
-
buon giorno....
bella marchì per il piazzamento....avrei voluto chiamarti ma ieri ho dimenticato il cell nell'armadietto...passerò a prenderlo più tardi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
pe mia terza ed ultima week di ipertrofica....ed oggi cerchiamo di alzare ancora di un pelo il record su declinata"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh Ciao amici....catania salvo......ah.......sto espellendo rhum da ogni orifizio teorizzabile....mi licenzieranno......urgh.....che dolor.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
vado a guardare.... al posto di: +SUM(.......) avevo scritto + RUM(.....)
devastato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotu ridi...è gravissimo.... stavo lavorando su excel e nn mi funzionava una formula...
devastato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotu ridi...è gravissimo.... stavo lavorando su excel e nn mi funzionava una formula...
devastato.
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Spero che qualcuno si ricordi meIl mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
Commenta