quando eri sceso ero 79 e rotti...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando eri sceso ero 79 e rotti...
eri già tirato, ora sarai tiratissssssimo
Commenta
-
-
1900-2000?! cavolo pensavo che in quest'ultimo periodo per ricercare il massimo tiraggio si scendesse sotto ben oltre...addirittura leggevo di atleti in sezione che andavano avanti con 1000 kcal e un mare di cardio e che la notte non riuscivano manco a dormire...forse quegli atteggiamenti erano esagerati, ma probabilmente 6 anche te ad avere un metabolismo alto per continuare a tirarti con quella mole calorica..
boss esigo tuoi scatti tra qlk week!!
Commenta
-
-
-
carissime buona sera....
sono a tocchi, ho i quad devastati gia ora.
Report:
Squat 6x4 106
Stacco 10x1 dinamico 95 (15'' di rest)
affondi smith 3x8-10 106 (10-8-8)
standing calf 5x10 120
sitting calf 3x30 25
leg rise 4x12
crunch al cavo 4x12 85
stretching
20 min cardio
Nello squat c'erano anche i 110 ma nn mi piaceva un granchè l'esecuzione. Nello stacco la prox volta caliamo altri 5kg per un'esecuzione ancora più esplosiva (esecuzione che cmq gia così lo è).
Gli affondi mi hanno sderenato nel vero senso della parola. Quando son uscito nn riuscivo neanche a salire le scale."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofede a 1000 kcals cn tutto quel cardio sono atleti advant cn pratiche "agonistiche"..nel caso di marco invece non si puo' cannibalizzarsi cn quelle poche calorie...molto melgio giocare sul cardio e ciclizzare le kcals costantemente per tenere il metabolismo sotto torchio.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
io nn capisco una cosa però...perchè atleti con più esperienza e più maturità muscolare, con poche kcal dovrebbero catabolizzare meno di atleti invece meno maturi muscolarmente? oppure perchè questi atleti più maturi dovrebbero sopportare più cardio (specie l'hiit) o allenamenti più estenuanti, sempre in condizioni caloriche esigue? forse perchè il loro corpo considera ormai la grande mole di massa muscolare come "propria" e non se ne disfano tanto facilmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioio nn capisco una cosa però...perchè atleti con più esperienza e più maturità muscolare, con poche kcal dovrebbero catabolizzare meno di atleti invece meno maturi muscolarmente? oppure perchè questi atleti più maturi dovrebbero sopportare più cardio (specie l'hiit) o allenamenti più estenuanti, sempre in condizioni caloriche esigue? forse perchè il loro corpo considera ormai la grande mole di massa muscolare come "propria" e non se ne disfano tanto facilmente?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopensa teo che inizio cn sta routine a settembre..dopo le ferie..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
troppe serie di dinamico teo...6/8 max
Sera recchie! Ho annientato i femorali...se volete femorali venite da me
Fabiuz ciocc 85% è un quadratino o cacao amaro? Come lo mangi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
MARTEDI'
QUADS:
-------
Wide Stance Front Squat:
2X8/8 @ 70 Kg R90"
Close Stance Front Squat:
2X8/10 @ 70 Kg R90"
Smith Single Leg Squat:
3X12/10/8 @30 Kg+ Smith R60"
HAMS:
------
GHR Alla Lat Deloading:
4X6 @ BW-15 Kg R90"
RDL Su tavoletta:
3X12 @ 50 Kg R60"
Standing Leg Curl SS Leg Ext:
3X10@10 Kg + 3X12@45 Kg
CALVES:
--------
Standing Calves:
3X8 @ 70 Kg R1'
Sitting Calves:
3X15 @ 25 Kg R1'
CARDIO:
20' Tappeto
Note: Femorali annientati. Seriamente ho avuto momenti di mancamento nel single leg squat.
Peso: 88,3 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
40 WPI
3 g Beta Alanina
8 g BCAA
1 g ALC
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotroppe serie di dinamico teo...6/8 max
Sera recchie! Ho annientato i femorali...se volete femorali venite da me
Fabiuz ciocc 85% è un quadratino o cacao amaro? Come lo mangi?
Commenta
-
Commenta