giorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buon giorno amici..........oggi chest and triceps.......LO SPACCHINO
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuon giorno amici..........oggi chest and triceps.......LO SPACCHINO
ieri in msn che fine facesti?....la prox settimana riusciamo a vederci?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioGriorno fratè,
ieri in msn che fine facesti?....la prox settimana riusciamo a vederci?
prossima settimana è l'ultima.....la decisiva e se riuscissimo a vederci sarebbe il top
ci sentiamo cmq in serata vado in gymDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma che caxxo ne sò brò ho una linea di merda a casa mi cadeva in continuazione e preso da un attacco d'ira ho spento il pc per evitare di lanciarlo dalla finestra
prossima settimana è l'ultima.....la decisiva e se riuscissimo a vederci sarebbe il top
ci sentiamo cmq in serata vado in gym"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio7 litri costanti.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Oggi gambe + cardio...paura!
Vediamo come procede anche con la nuova diet...vogliamo tirar via un pò di merda. Cmq mi vedo piccolo dopo sta settimana di scarico. ieri avevo le tette che esplodevano nella canotta, poi seguo mezzora il tipo la tolgo e mi vedo rachitico...bah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Mi segnooo.. XD complimenti per la forma fisica reg =) passate anche da me se voleteE come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti ottima forma Reg ( anche se avevo visto le foto già nell topic di ex e in ritardo ti faccio i complimenti)
Ps
Dorian hai mail
Commenta
-
-
dorian posso avere anchio la tua email?E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Oggi gambe + cardio...paura!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta