Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buon giorno......anche se è giorno da un pezzo

    oggi mi sento particolarmente bene....sono sereno, niente rodimenti e forma fisica ormai arrivata al limite....nn mi resta che sperare e stringere i denti perchè queste ultime week sono davvero toste ragazzi.......
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta


      Giorno! 87 Kg stessi volumi

      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      buongiorno...mi sta uscendo l addome...
      Nel senso che sei incinto??
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        buon giorno......anche se è giorno da un pezzo

        oggi mi sento particolarmente bene....sono sereno, niente rodimenti e forma fisica ormai arrivata al limite....nn mi resta che sperare e stringere i denti perchè queste ultime week sono davvero toste ragazzi.......
        grande bro...sono contento...buon giorno a te
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Giorno! 87 Kg stessi volumi



          Nel senso che sei incinto??

          nel senso che il mio addome è scappato di casa...io prendo la pillola!

          Commenta


            Ne prendi + di una, ma i suppl non contano
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
              nel senso che il mio addome è scappato di casa...io prendo la pillola!
              salutalo


              giuornoooooooooo!!!
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                ci sentiamo stasera o forse domani raga.......devo accompagnare in gara insieme alla mia donna ( la loro insegnante) i piccoletti della sua squadra di ginnastica artistica maschile..... speriamo bene :-)
                Dottore in dietistica

                Istruttore bodybuilding certificato CONI

                Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                A te la palestra non t' attacca

                Commenta





                  Fabio, chiudi il diario??
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    eccomi...
                    Fatto il bravo ieri..mezza a casa...cena fuori strong e relax totale oggi...
                    iniziato cn un cut dei grassi..ancora le pro sulle 200 poi le alzo...
                    carbo da oggi up-down 120-200 rest w.o.
                    grassi 35g+indiretti quindi una 50ina....poi li abbasso a 30+indiretti..
                    In pratica abbasso le kcals sta settimana per sfruttare il reboud calorico-proteico le prossime settimane come gia' ho fatto cn successo a Gennaio...
                    Ovviamente scarico attivo sta settimana e niente cardio..da next week si passa a 6xweek
                    Oggi
                    2 fette di pane
                    100g bresaola
                    200 ml succo d arancia senza zucchero
                    500 vit c

                    ieri cena libera sorvoliamo credo 3000 kcals...

                    stacco anche il multivit sta settimana tenendolo solo a colazione w.o.
                    sigpic

                    Commenta


                      buona domenica bestie
                      ieri post disco è partito il kebab porca P.... oggi piove pure, salta il cardio, di conseguenza salterà pure il free meal che era in programma, pazienza
                      mi farò 2-3 pasti glucidici puliti, cosi non mi gonfio inutilemente..... tanto da domani si alzano i carbs

                      Commenta


                        Tutto pianificato per questo cut: grande chiaccherata con Fabiuz! Strategia inattaccabile

                        Fabio, non mi hai risp? Come la mettiamo con la nuova direttiva sui diari??
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          qui nn si spamma sn il il mod diari...
                          sigpic

                          Commenta


                            Perfetto! Sai com'è...c'ho 4 cartellini sul collo e non ambisco al ban
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              io li colleziono...sono coreografici
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                eccomi...
                                Fatto il bravo ieri..mezza a casa...cena fuori strong e relax totale oggi...
                                iniziato cn un cut dei grassi..ancora le pro sulle 200 poi le alzo...
                                carbo da oggi up-down 120-200 rest w.o.
                                grassi 35g+indiretti quindi una 50ina....poi li abbasso a 30+indiretti..
                                In pratica abbasso le kcals sta settimana per sfruttare il reboud calorico-proteico le prossime settimane come gia' ho fatto cn successo a Gennaio...
                                Ovviamente scarico attivo sta settimana e niente cardio..da next week si passa a 6xweek
                                Oggi
                                2 fette di pane
                                100g bresaola
                                200 ml succo d arancia senza zucchero
                                500 vit c

                                ieri cena libera sorvoliamo credo 3000 kcals...

                                stacco anche il multivit sta settimana tenendolo solo a colazione w.o.
                                ottimo direi...grande bro
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎