Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioApproved!
ho inserito i rest pause nel 1°ex ad esempio
panca piana 3x6 + 2RP
li eseguo su tutte le serie o solo all'ultima
Commenta
-
-
In un programma a volume medio alto io li terrei all'ultima, massimo ultime due se usi le forzate. Cmq dipende sempre dalle intenzioni del coach quindi chiedi a Fabio. Sembrerà banale come risp o che me ne voglia fregare, ma ti assicuro che non è così: dipende da cosa fai prima e cosa fai dopo...non puoi tenere sempre alta l'intensità...soprattutto per il SNC"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn un programma a volume medio alto io li terrei all'ultima, massimo ultime due se usi le forzate. Cmq dipende sempre dalle intenzioni del coach quindi chiedi a Fabio. Sembrerà banale come risp o che me ne voglia fregare, ma ti assicuro che non è così: dipende da cosa fai prima e cosa fai dopo...non puoi tenere sempre alta l'intensità...soprattutto per il SNC
per darti un idea
Shoulder press seduto smith 3x6/6/6+2RP
Tirate allo sterno snatch 2x7/8 +pc 2"
Alzate laterali arnold panca 15° 2x8/10
Dumbbell Lying Rear Delt Raise 2x8/10
Alz lat cavi/posteriori FST 7x12 30"I
perext+core…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
@ Vale
Ahhhhn...si si...mi guarda con gli occhi dell'amore anche se è fidanzata. Devo tenerla in stand by ma senza tirare troppo la corda sennò si stufa ovviamente.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
@ Vale
Ahhhhn...si si...mi guarda con gli occhi dell'amore anche se è fidanzata. Devo tenerla in stand by ma senza tirare troppo la corda sennò si stufa ovviamente.
poi viene in gym e la becco che spettegola di mè con l'amica
Commenta
-
-
@ Fabius
Razza di ghey convertito alla ****, che fine hai fatto? C'è una mia scheda perla che attende di essere mirata e criticata
@ Pippo mio
Sei un personaggio!
@ Fabri Fibra
Beh sull'obbiettivo sei messo meglio te allora...io con la stragnocca non ho indicazioni, alla fine mi sa che dovrò ripiegare.
@ Stomaco
Calmo...tra 15 min ti do da mangiare...non rompere le balle"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLUNEDI'
CHEST:
------
Inclined DB's Bench Press:
4x6/8 R90"
Inclined Flies:
3X8/10 R60"
Declined Bench Press:
3X10/12 R60"
High Cable Flies:
7's R30-45"
BICEPS:
-------
Preacher's Curl:
4x6/8
Wrist Curl Alla Dante:
3X10/12
Lying Curl Al Pulley:
7's
MARTEDI'
QUADS:
------
Wide Stance Front Squat:
4X6/8 R90"
Smith Single Leg Squat:
3X10-12 R60"
HAMS:
-----
NGHR:
4Xmax R90"
RDL Su tavoletta:
3X10-12 R60"
Standing Leg Curl SS Leg Ext:
3X12 no rest
CALVES:
-------
GIOVEDI'
TRICIPITI
---------
Lock Out Smith From Death Start:
4X6/8 R90"
Inclined Bench French Press:
3X10/12 R45-60"
Reverse Push Down SS OverHead Ropes Extensions:
5-7's R30-45"
DELTS:
------
Behind The Neck Press:
4X6/8
Inclined Bench Lat Raises:
3X10/12
Lat Raises SS Posterior Delts:
3X10/12 SS 12/15
VENERDI'
BACK:
-----
Rack Chins:
3 Ad esaurimento poi scarico @ BW
V Bar Lat Pull Down:
3X 8/10 R90"
Supinated Row:
3X6/8 R90"
Pulley Alla Trudell:
2X10-12 R45-60"
Ropes Pull Down:
7's
CORE:
-----
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Fabius
Razza di ghey convertito alla ****, che fine hai fatto? C'è una mia scheda perla che attende di essere mirata e criticata
@ Pippo mio
Sei un personaggio!
@ Fabri Fibra
Beh sull'obbiettivo sei messo meglio te allora...io con la stragnocca non ho indicazioni, alla fine mi sa che dovrò ripiegare.
@ Stomaco
Calmo...tra 15 min ti do da mangiare...non rompere le balle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma se non mi dò una mossa qui rimango a farmi le pippe mentaliUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
-
ragazzi imparate da mio padre che mentre è al telefono con me incrocia lo sguardo di una vigilessa la quale rimane abbagliata dal suo fascino e nn gli fa la multaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta