Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocolazione da signore
buon giorno
colazione da pro ifbb anoressicoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Giorno!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuon giornoooooo
-150gr petto di pollo alla piastra
-70gr pane integrale tostato
-2 cc di crema di arachidi 100% bio
-caffè+ 2 goccie di TIC.....nn mi rimproverare papàma il caffè amaro a colazione è una tortura"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Marco è ora di toglierlo il tic. Poi non posso esimermi dallo sfoggiare conoscenze inutili...la tostatura abbassa l'IG...vi ho cambiato la giornata eh?? No?? Eh vabbè...
ma guarda l ho staccato ormai da giorni......stamane mi son concesso uno sgarro ma sole 2 goccie e solo nel caffè
per quanto riguarda la tostatura è vero abbassa l'ig ma il pane integrale rispetto a quello bianco ha già di per sè un basso ig quindi nn credo che tostandolo cambi poi molto.....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
No infatti...poi in un pasto completo che te frega?
Diciamo che io avrei scelto un'altra fonte di chos a colazza a dire il vero, ma cambia un cavolo...stai al top!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo infatti...poi in un pasto completo che te frega?
Diciamo che io avrei scelto un'altra fonte di chos a colazza a dire il vero, ma cambia un cavolo...stai al top!
speriamo bene bròDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi piace come ragioni!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuon giornoooooo
-150gr petto di pollo alla piastra
-70gr pane integrale tostato
-2 cc di crema di arachidi 100% bio
-caffè+ 2 goccie di TIC.....nn mi rimproverare papàma il caffè amaro a colazione è una tortura
ci sentiamo al cel per alcuni dettagli oggi..
io w.o. modificato...
panca piana man 32kg 12-10-9 sempre lock+3/4
croci 30 18kg 3x8
dips 2xmax parziali
cross.over 5x10 30"
lento dietro senza schiena slow+lock in basso 3x10
alz lat 5x10 30"
curl cavo cn corde+push donw barra dritta 5x8+8 no rest...
non ero male dai..la base c'e'..
Commenta
-
-
Finisco il programma per le prox 3 sett, caffè con la collega e poi lo posto!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Fabio...e se andassi di 5 split per 3 weeks?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLo so..
bene brother...stai tranquillo nn succede niente...
ci sentiamo al cel per alcuni dettagli oggi..
io w.o. modificato...
panca piana man 32kg 12-10-9 sempre lock+3/4
croci 30 18kg 3x8
dips 2xmax parziali
cross.over 5x10 30"
lento dietro senza schiena slow+lock in basso 3x10
alz lat 5x10 30"
curl cavo cn corde+push donw barra dritta 5x8+8 no rest...
non ero male dai..la base c'e'.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioFà allora per la prox week si va di forza iper?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta