brò non capisco sta cosa delle uova...perchè sottolinei che le togli e perchè le togli in questo momento?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiobrò non capisco sta cosa delle uova...perchè sottolinei che le togli e perchè le togli in questo momento?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuanto pesi? Volumi rispetto a PRIMA?
obbiettivo 80 kg ma squartato..2 mesi e mezzo ROBOCOP.
Commenta
-
-
buon giorno...
l'idea era di andare a fare cardio ma rimando a domani mattina così respirano le ginocchia visto anche il mezzo infortunio di mercoledì scorso a calcetto....
@fabio: ottimo bro, alla fine nn sei messo affatto male. La perdita di forza ed endurance ci sta per la debolezza fisiologica derivante da un intestino nn al top.
Ora dacci dentro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNo ma forze ne ho persa pochissima...diciamo che gli rm sn quelli..perso qualcosa solo sul lungo..cmq pronto a partire.
cionno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNo ma forze ne ho persa pochissima...diciamo che gli rm sn quelli..perso qualcosa solo sul lungo..cmq pronto a partire.
fra l'altro da quello che ho potuto vedere io la tua è più che altro ritenzione di liquidi che in un momento, come quello che hai passato, ci sta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospingi di più e caga di meno..... occhio a spingere con i muscoli gisuti
cionnoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
fra l'altro da quello che ho potuto vedere io la tua è più che altro ritenzione di liquidi che in un momento, come quello che hai passato, ci sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPerche' alzo le proteine ma nn le kcals quindi abbasso i grassi visto che nn posso permettermi di alzare i carboidrati.
sn 77 tondi...volumi onestamente persi pochi...bf secondo me un po' scesa ma poca roba...forza tenuta dai..un po' di resistenza ma cn tutti gli intoppi che ho avuto ci sta...
obbiettivo 80 kg ma squartato..2 mesi e mezzo ROBOCOP.
obbiettivo raggiiungibilissimo IMO
da parte mia forse qualcosa si sta muovendo. ho iniziato a riprendere qjualche etto la settimana mantendo la bf pressocchè inalterato. vediamo bene. c'è da dire che mi sto massacrando in palestra stimolato da gente grooooossssaaaa! settimana prossima faccio il fioretto di dormire almeno 6 ore per notte per almeno 5 giorni su 7. posso farcela!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogrande andrea..guarda il tuo potenziale e' pazzesco...se trovi la via giusta ne mandi a casa parecchi..testa bassa e camminare allora...
sulle ora di sonno...6 sn suffficienti a parte gli scherzi.
grazie bro. sono parole che non sai quanta voglia di far bene mi danno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn 77 tondi...obbiettivo 80 kg ma squartato.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buon giornoooooo
-150gr petto di pollo alla piastra
-70gr pane integrale tostato
-2 cc di crema di arachidi 100% bio
-caffè+ 2 goccie di TIC.....nn mi rimproverare papàma il caffè amaro a colazione è una torturaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta